Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: get include

Utente di HTML.it

get include

ragazzi secondo me sto proprio sbagliando alla radice ma se non ne ho conferma non riesco piu' ad uscirne fuori! di fatto ho due file uno di layout e uno di contenuto rispettivamente admin.php e mod.php. Avevo indato tutto in modo che uno contenesse tutte le "funzioni" strutturate nel seguente modo:

Codice PHP:
    <?php  if($_GET['page'] == && $_GET['mod'] == 'home'){ ?>

<?php }elseif($_GET['page'] == && $_GET['mod'] == 'config'){ ?>

<?php }elseif($_GET['page'] == && $_GET['mod'] == 'gestione'){ ?>

<?php }elseif($_GET['page'] == && $_GET['mod'] == 'stat_output'){ 

$timeout        =    "5"// in minuti

$tempo=time();$ipgetenv(REMOTE_ADDR);$db_tabella_useronline $prefisso."useronline";

$cancellazione    =    $tempo-($timeout*60);

$result1        =    @mysql_query("INSERT INTO $db_tabella_useronline VALUES ('$tempo','$ip')",$connection);

$resul2t        =    @mysql_query("DELETE FROM $db_tabella_useronline WHERE tempo<'$cancellazione'",$connection);            

$result3        =    @mysql_query("SELECT DISTINCT ip FROM $db_tabella_useronline",$connection);

$numero_user =     @mysql_numrows($result3);

echo 
    $numero_user;    // $numero_user ==> numero di utenti online

}?>
    Non so se rende l'idea io poi pensavo di ricuperare solo una parte del file attraverso un include in php della specie <?php include("mod.php?page=2&mod=stat_output");?> per intenderci... ma non so' se si puo fare e ci ho provato moltissimo!!!!

ragazzi vi ringrazio anticipatamente, e spero di essermi spiegato!

Devi includere mod.php ed eventualmente passargli le variabili in GET con la pagina admin.php

Tipo:

admin.php?mod=2

essendo mod all'interno di admin riceverà le variabili in GET

Il tuo codice è scritto molto male ti consiglio di sistemare prima quello...

Utente di HTML.it
    di fatto era un esempio che ho fatto al volo male e scritto velocemente ^^ ma ciò che volevo fare io in questo modo non è risolto e quindi mi consigliereste di utilizzare le funzioni? mi spiego meglio: io vorrei avere un file che fa da libreria, e per mezzo di un include includere solamente la parte di codice che voglio [xes. voglio includere nel file A il file B ma solo da riga X a Y] in questo modo vorrei caricare solamente piccole parti di codice!

L'alternativa sarebbe fare molti piccoli file da pochi byte che includo normalmente!

ed ancora non so se rendo l'idea

Utente di HTML.it
    up. perfavore datemi una mano

Permessi di invio