Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    Io sono qui e le mie valigie ....

    Mi hanno perso le valige

    Io sono di nuovo a Doha e le mie valige da qualche parte nel mondo, "forse" a Francoforte.

    Maledetta Lufthansa!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    mica cercano qualcuno da assumere li da te? No, perchè viaggiare non mi dispiace, anche se è per lavoro...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Io sono qui e le mie valigie ....

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Maledetta Lufthansa!!
    al 99,999999% è colpa del personale di terra dell'aeroporto di partenza. la lufthansa (così come qualsiasi altra compagnia) ne ha ben poca colpa

  4. #4
    Non cominciamo che devo partire tra 2 settimane e c'ho una fottutissima paura che mi perdono la valigia che uccido qualcuno se nn la vedo arrivare dopo 5 minuti.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Originariamente inviato da LaJe
    Non cominciamo che devo partire tra 2 settimane e c'ho una fottutissima paura che mi perdono la valigia che uccido qualcuno se nn la vedo arrivare dopo 5 minuti.
    usa il trucco furbo: spazzolino e un ricambio nel bagaglio a mano, mal che vada non sei completamente a terra

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Non cominciamo che devo partire tra 2 settimane e c'ho una fottutissima paura che mi perdono la valigia che uccido qualcuno se nn la vedo arrivare dopo 5 minuti.
    se voli low cost non perdono nulla.. le valigie viaggiano nell'aereo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    usa il trucco furbo: spazzolino e un ricambio nel bagaglio a mano, mal che vada non sei completamente a terra

    Si ho già preparato un cambio, un costume e alcune cose per lavarmi da mettere nel bagaglio a mano.


    @Geppo: Volo su Blu Panorama, ho cercato di evitare la compagnia, ma di domenica partono solo loro da Bologna. Ho letto su vari forum che nelle tratte brevi sono decenti, ma nei viaggi intercontinentali è un morire. Per fortuna arrivo a Sharm e basta...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    il problema è che hanno perso le valiget tecniche ed ora causa problemi anche qui, e finisce che me ne torno in italia e si riparte settimana prossima.

    12 ore abbondanti di viaggio

  9. #9
    Originariamente inviato da blekm
    mica cercano qualcuno da assumere li da te? No, perchè viaggiare non mi dispiace, anche se è per lavoro...
    Che palle sono arrivato stamattina in italia e mi è appena arrivata la comunicazione che martedì si riparte per doha!

    Ma porca puttana 12 ore di viaggio ci volgiono per andare e 12 per tornare, magare decidersi una volta per tutte embra brutto?

    Sei sicuro di voler ancora lavorare co me?

    P.S.

    Le mie cose sono a Francoforte e sembra che mi raggiungeranno a Doha. Sembra ... :berto:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Che palle sono arrivato stamattina in italia e mi è appena arrivata la comunicazione che martedì si riparte per doha!

    Ma porca puttana 12 ore di viaggio ci volgiono per andare e 12 per tornare, magare decidersi una volta per tutte embra brutto?

    Sei sicuro di voler ancora lavorare co me?
    dipende pvt
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.