Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stampa pagina

Stampa pagina

Ciao,
    ho una pagina con un una tabella dove alla fine di ogni riga c'è un checkbox;
    vorrei fare in modo che quando premo "Stampa pagina" dato dalla funzione javascript stampa(), non stampi la riga o le righe con il checkbox selezionato.
    Come posso fare ad ampliare la mia funzione stampa per fare questo?

Grazie mille

ci sono i CSS; puoi mettere un foglio do stile alternativo e impostare l' attributo
    media="print"

Originariamente inviato da cane-nero
    ci sono i CSS; puoi mettere un foglio do stile alternativo e impostare l' attributo
    media="print"
    Scusa ma non ho capito come fare....

riassumo meglio il mio problema:

ho uno script asp dove viene generata una tabella con 5 colonne e tante righe quanti sono i record estrapolati dal db tramite un SELECT.
    Vorrei fare in modo che premendo un tasto che dovrebbe essere presente in ogni riga, o tramite un checkbox, si possano eliminare solo dalla visualizzazione, alcuni record.

non sono un esperto di asp ma il codice che ti ho dato prima è per i css

Originariamente inviato da cane-nero
    non sono un esperto di asp ma il codice che ti ho dato prima è per i css
    Ti ringrazio, ma mi potresti spiegare come fare?

non so se funziona, ma ci provo:
    dai un nome a tutte le righe della tabella(<td name="a"></td>), quando l' utente preme sul bottone per non stampare la determinata riga, fai intervenire del codice javascript che cambia il nome della riga in "b" (non so comunque se si possa fare:non sono esperto di javascript).
    nel documento, metti questo:

#b{height: 0px;} che da un' altezza di 0 pixel alla righe selezionate dall' utente quindi, col nome "b"

Permessi di invio