Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Legale] Lo possono fare?

    Oggi squilla il telefono, rispondo e parte un risponditore automatico "Fiditalia, resti in attesa di un operatore", non ci penso minimamente e riattacco.
    Squilla una seconda volta, stessa procedura.
    Alla decima volta attendo l'operatore (4 minuti di attesa) ed esprimo la mia perplessità sul metodo che utilizzano per contattare le persone, dicono che è un sistema informatico che pianifica le chiamate ecc ecc, al che, non con poche difficoltà mi faccio lasciare il numero di fax, e a questo punto voglio scrivere una letterina per esprimere il mio disappunto.

    Vorrei sapere se il fatto di far iniziare la telefonata con un risponditore automatico è legale, perché mi sembrava fosse stata da poco fatta una legge (e nel caso mi servirebbe il numero della legge) che vietava l'utilizzo di risponditori automatici.

    Grazie.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Nn so aiutarti ma posso dirti con certezza che mi è stata fatta una intera chiamata con un risponditore...


    Sono stata 2 minuti buoni al telefono a sentire che aveva da dirmi...

    Poi ho riattaccato.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Seriamente, mi va bene attendere se IO chiamo un numero e il centralinista è occupato, ma un computer che chiama il mio numero e mi mette in attesa mi fa girare immensamente le scatole. Tra l'altro quello è il numero di fax, per cui girano ancora di più visto che mi occupano la linea inutilmente.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ho ricordi di una puntata dei simpson in cui homer trova un selettore automatico di numeri a cui poi fa ascoltare un messaggio registrato (cioè quello di donargli un dollaro ) e alla fine lo arrestano.

    quindi, se vivi dentro i simpson è illegale.
    Cacca!

  5. #5
    Io gli avrei attaccato un registratore con su un bel "vaffanculo stronzo hai rotto i coglioni rimani in attesa per altri insulti" messo in loop.

  6. #6
    Tele2 mi chiama ancora con le chiamate registrate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.