Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Installazione Eclipse e TomCat su Ubuntu 7.10

    Salve ragazzi,
    per un esame universitario sui web service da implementare in Java mi trovo costretto ha utilizzare Eclipse e TomCat.
    Tali applicativi si posso installare tramite Synaptic? Se sì che voci devo scegliere dato che me ne vengono visualizzate tante!
    Inoltre avendo già installato sul mio portatile sia il server Apache, il quale viene usato per le mie applicazioni in PHP, che la JVM "1.6.0_03" ci può essere qualche problema?
    Giuseppe SPECCHIO

  2. #2

    Re: Installazione Eclipse e TomCat su Ubuntu 7.10

    Originariamente inviato da peppespe
    Salve ragazzi,
    per un esame universitario sui web service da implementare in Java mi trovo costretto ha utilizzare Eclipse e TomCat.
    Tali applicativi si posso installare tramite Synaptic? Se sì che voci devo scegliere dato che me ne vengono visualizzate tante!
    Da Synaptic clicchi su Cerca, inserisci tomcat e eclipse e troverai quello che ti serve.

    Inoltre avendo già installato sul mio portatile sia il server Apache, il quale viene usato per le mie applicazioni in PHP, che la JVM "1.6.0_03" ci può essere qualche problema?
    Be' di solito Apache è sulla porta 80, Tomcat sulla 8080 mi sembra, non vedo che fastidio possano darsi.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.