Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Las Vegas

  1. #1

    Las Vegas

    Qualcuno di voi è stato a Las Vegas?

    Che città è?

    Io me la immagino come una cosa talmente fittizia da possedere un suo fascino da lobotomia.

  2. #2
    ci sono stato di passaggio (una notte --> partenza per tour in moto + una notte --> partenza per il messico).

    Di giorno è abbastanza insignificante, una distesa pianeggiante ed eterogenea di edifici.

    Di notte è davvero la citta più illuminata del mondo......e per TUTTA la notte!!


    il casinò (quello dell'albergo dove stavo) è un FRIGO, aria condizionata al massimo, forse perchè è permesso fumare - ma SOLO nella zona casinò, e trovi persone identiche agli sfigati dei videopoker: le trovi alla sera alle 22 e le ritrovi al mattino, stessa posizione, posacenere pieno e sguardo più spento delle sigarette.....


    a mio parere, MOLTO meglio San Francisco
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  3. #3
    Originariamente inviato da discovery



    il casinò (quello dell'albergo dove stavo) è un FRIGO, aria condizionata al massimo, forse perchè è permesso fumare - ma SOLO nella zona casinò, e trovi persone identiche agli sfigati dei videopoker: le trovi alla sera alle 22 e le ritrovi al mattino, stessa posizione, posacenere pieno e sguardo più spento delle sigarette.....



    è uno dei motivi per cui vorrei visitarla, guardare questa umanità devastata dal gioco.

  4. #4

    Re: Las Vegas

    Originariamente inviato da aedo
    Qualcuno di voi è stato a Las Vegas?

    Che città è?

    Io me la immagino come una cosa talmente fittizia da possedere un suo fascino da lobotomia.
    Per un paio di giorni e' una visita ed una vista..incredibile a dire poco. Poi se non giochi ti stufi ma per me rimane un must (di passaggio), e' la dimostrazione assoluta di cosa puo' inventarsi l'uomo in termini di..tutto. Divertimenti, intrattenimento..e megalomania.
    Mi ci sono fermato tre giorni se ricordo bene, passati a camminare ore ed ore. Sempre a bocca aperta onestamente.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo
    è uno dei motivi per cui vorrei visitarla, guardare questa umanità devastata dal gioco.
    risparmia il viaggio, basta immaginare i due sfigati ai videopoker nel bar sottocasa.....e moltiplicare per 10mila


    Ho visto poco degli Usa (costa ovest, Gran canyon, Monument valley, route66 e dintorni) e qualsiasi posto a caso tra quelli che ho visto l'ho trovato più interessante di LV
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6

    Re: Las Vegas

    Originariamente inviato da aedo
    Io me la immagino come una cosa talmente fittizia da possedere un suo fascino da lobotomia.
    per i due giorni che ci sono stata non posso che confermarlo, e non vedo l'ora di tornarci

  7. #7
    Originariamente inviato da discovery
    risparmia il viaggio, basta immaginare i due sfigati ai videopoker nel bar sottocasa.....e moltiplicare per 10mila
    tutto altro invece, e' il sublime inutile erto a meraviglioso altare dell' umana gioia per gli occhi.
    Non vale da sola un viaggio come gia' detto, ma come tappa per me e' utile per farsi un'idea di cosa sia la vera america. Cioe', uno dei 4500 aspetti della vera america
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8

    Re: Re: Las Vegas

    Originariamente inviato da kiz
    per i due giorni che ci sono stata non posso che confermarlo, e non vedo l'ora di tornarci
    ecco, credo che tu abbia capito il senso profondo della mia domanda.

  9. #9

    Re: Re: Re: Las Vegas

    Originariamente inviato da aedo
    ecco, credo che tu abbia capito il senso profondo della mia domanda.
    nel senso che sono gia' lobotomizzata?

  10. #10


    Da qui mi hanno portato via a forza
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.