Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creare un "frame" con i CSS

Salve a tutti!!! Non so se il titolo è giusto, comunque vi spiego cosa dovrei fare.
    Ho un utente che non è esperto di html e per "semplificargli" la vita ho creato un file di testo dal quale deve solo copiare ed incollare il tag di img.
    Ora però il problema che mi si crea è un altro: vorrei che i link da lui creti si aprissero nel div centrale della mia pagina, come si faceva con i frame, senza che lui debba creare la pagina stessa.
    Qualcuno può aiutarmi??

Grazie!!
    You can be anything you want to be...
    Che per quegli occhi dolci posso solo stare male che quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole..

Utente di HTML.it
    La mia impressione e` che tu (webmaster/web developer) hai bisogno di un CMS, in modo da dare all'utente/proprietario del sito uno strumento per modificare il contenuto senza fare danni.
    Per approfondimenti sui CMS vedi nella sezione del forum apposita (lato server).

Se invece il server in questione non permette il CMS, con le specifiche attuali (XHTML Strict) non ci fai molto: devi insergnare all'utente come programmare in XHTML e come validare le pagine.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio