Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dll e localhost

dll e localhost

Salve a tutti..premetto che ho già fatto una ricerca in questo forum e non ho trovato la soluzione...
    vi spiego il mio problema

ho un sito in asp.net con visual studio e iis 7. Quando lancio la pagina, per esempio index.aspx, visual studio apre localhost:50412/index.aspx dove il numero che vedete è causale a cambia sempre ad ogni nuovo lancio e funziona bene.

se provo a scrivere localhost/index.aspx mi da un errore di compilazione

Dim miaClasse As New Classe.WebClass
    tipo Classe.WebClass non definito

in quanto non trova il collegamento alla classe istanziata nell dll nella cartella bin.

Come posso risolvere il problema...spero di essere stato chiaro.
    Ripeto..se localhost:50412/index.aspx tutto ok
    se localhost/index.aspx errore

grazie a chi mi aiuterà...è urgente!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    non ne so molto ma localhost è l'indirizzo (127.0.0.1) e 50412 è la porta, quindi va messa per forza

quando mette la porta vuol dire che hai iniziato un'istanza di IIS per fare Debug,

per farlo funzionare fuori debug probabilmente devi copiare il progetto nella cartella c:\indetpub\wwwroot\ (di default) andare su gestione IIS, cliccare sulla tua nuova cartella, tasto destro, crea applicazione, e su asp.net, scegli la versione di framework che hai
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Se usi visual studio, puoi andare sulle proprietà dell'applicazione, e impostare sul tag WEB il server di sviluppo, anke IIS appunto, crea lui la cartella ecc...

Permessi di invio