Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Ma se la ryanair mi sposta il volo

    Ecco, TAC
    email di oggi:

    La preghiamo di prendere nota del cambiamento di orario del volo Ryanair da lei prenotato (si veda di seguito).
    La preghaimo inoltre di notificare il cambiamento di orario anche agli altri passeggeri elencati nella sua prenotazione.

    *** SI PREGA DI CLICCARE QUI PER ACCETTARE ON LINE LA VARIAZIONE DI ORARIO SU QUESTO VOLO ***
    link
    Se il collegamento di cui sopra si è esteso su una seconda riga, la preghiamo di copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del suo browser.
    Si prega di cliccare il link sopra riportato per accettare i cambiamenti di orario
    ************************************************** ******************************************
    Ryanair si scusa per eventuali inconvenienti causati dal cambiamento di orario del suo volo.
    ************************************************** ********************************************

    bla bla bla
    ora, se io non voglio posso fare qualcosa o mi attacco?
    e se non clicco sul link che succede?

    santo cielo mi hanno messo il volo della partenza 1 ore prima e quello del ritorno 3 ore dopo.

    ecco. mi è arrivata un'altra mail:


    **********************************
    Se desidera non accettare il cambiamento di orario del volo.

    Considrando che il suo volo ha subito una notevole variazione di orario (più di 2 ore prima o dopo l'orario di partenza prestabilito), è possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate o un rimborso completo dell'importo pagato.

    Credito di Viaggio

    Se a causa del cambiamento di orario si desidera cancellare la prenotazione, è possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate. I Crediti di Viaggio sono validi per un periodo di 180 giorni dalla data di emissione. I voli da prenotare tuttavia possono essere datati fino a un anno dalla data di emissione del Credito.

    Per richiedere un Credito di Viaggio la preghiamo di cliccare sul collegamento qui di seguito e di inserire i dati richiesti.

    link

    Una richiesta di rimborso o credito deve essre presentato prima della data di partenza del volo

    ************************************************** ************************************************** ************************

    Rimborso

    Per richiedere un rimborso si prega di cliccare sul seguente link ed inserire i dati richiesti

    link

    Una richiesta di rimborso o credito deve essre presentato prima della data di partenza del volo

    ************************************************** ************************************************** *******************
    ora, il cambio mi viene dato solo per il ritorno? (dato che ha preso 3 ore?)
    il rimborso, serve avere l'assicurazione?

    santocielo.

  2. #2
    prendi il treno
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    prendi il treno
    o passo a linux?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da bako
    o passo a linux?
    Entrambe le cose

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    qualcuno sa se si può cambiare volo ??
    e se si a chi devo chiedere? e come?
    clicco F1 ?
    ho provato con "man ryanair" ma nn va

  6. #6
    Originariamente inviato da mosquito70
    Entrambe le cose
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    mosquito ha giá detto che il volo è stato spostato a causa della tossicodipendenza del pilota Ryanair ?

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ma che solo io avevo letto "Ma se Lee Ryan mi sposa al volo"??

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da DydBoy
    mosquito ha giá detto che il volo è stato spostato a causa della tossicodipendenza del pilota Ryanair ?


    E' da qualche thread che ha nel contenuto argomenti sulla Ryanair, che non scrivo più niente di male su questa compagnia aerea.

    però lo penso...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    quindi nessuno sa niente.
    mosquito, sei della massacritica pure te?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.