PDA

Visualizza la versione completa : Ma se la ryanair mi sposta il volo

bako
06-12-2007, 17:42
Ecco, TAC
email di oggi:

La preghiamo di prendere nota del cambiamento di orario del volo Ryanair da lei prenotato (si veda di seguito).
La preghaimo inoltre di notificare il cambiamento di orario anche agli altri passeggeri elencati nella sua prenotazione.

*** SI PREGA DI CLICCARE QUI PER ACCETTARE ON LINE LA VARIAZIONE DI ORARIO SU QUESTO VOLO ***
link
Se il collegamento di cui sopra si esteso su una seconda riga, la preghiamo di copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del suo browser.
Si prega di cliccare il link sopra riportato per accettare i cambiamenti di orario
************************************************** ******************************************
Ryanair si scusa per eventuali inconvenienti causati dal cambiamento di orario del suo volo.
************************************************** ********************************************

bla bla bla

ora, se io non voglio posso fare qualcosa o mi attacco?
e se non clicco sul link che succede?

santo cielo mi hanno messo il volo della partenza 1 ore prima e quello del ritorno 3 ore dopo.

ecco. mi arrivata un'altra mail:

Se desidera non accettare il cambiamento di orario del volo.

Considrando che il suo volo ha subito una notevole variazione di orario (pi di 2 ore prima o dopo l'orario di partenza prestabilito), possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate o un rimborso completo dell'importo pagato.

Credito di Viaggio

Se a causa del cambiamento di orario si desidera cancellare la prenotazione, possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate. I Crediti di Viaggio sono validi per un periodo di 180 giorni dalla data di emissione. I voli da prenotare tuttavia possono essere datati fino a un anno dalla data di emissione del Credito.

Per richiedere un Credito di Viaggio la preghiamo di cliccare sul collegamento qui di seguito e di inserire i dati richiesti.

link

Una richiesta di rimborso o credito deve essre presentato prima della data di partenza del volo

************************************************** ************************************************** ************************

Rimborso

Per richiedere un rimborso si prega di cliccare sul seguente link ed inserire i dati richiesti

link

Una richiesta di rimborso o credito deve essre presentato prima della data di partenza del volo

************************************************** ************************************************** *******************

ora, il cambio mi viene dato solo per il ritorno? (dato che ha preso 3 ore?)
il rimborso, serve avere l'assicurazione?

santocielo.

tremalnaik_sal
06-12-2007, 17:43
prendi il treno :mame:

bako
06-12-2007, 17:47
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
prendi il treno :mame:
o passo a linux?

mosquito70
06-12-2007, 17:50
Originariamente inviato da bako
o passo a linux?

Entrambe le cose

bako
06-12-2007, 17:51
qualcuno sa se si pu cambiare volo ??
e se si a chi devo chiedere? e come?
clicco F1 ?
ho provato con "man ryanair" ma nn va

tremalnaik_sal
06-12-2007, 17:52
Originariamente inviato da mosquito70
Entrambe le cose
:D

DydBoy
06-12-2007, 17:53
mosquito ha gi detto che il volo stato spostato a causa della tossicodipendenza del pilota Ryanair ?

Stainboy
06-12-2007, 17:55
ma che solo io avevo letto "Ma se Lee Ryan mi sposa al volo"?? :stordita: :stordita: :incupito:

mosquito70
06-12-2007, 18:01
Originariamente inviato da DydBoy
mosquito ha gi detto che il volo stato spostato a causa della tossicodipendenza del pilota Ryanair ?

:D

E' da qualche thread che ha nel contenuto argomenti sulla Ryanair, che non scrivo pi niente di male su questa compagnia aerea.

per lo penso... :fighet:

bako
06-12-2007, 18:11
quindi nessuno sa niente.
mosquito, sei della massacritica pure te?

Loading