Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: browser

Utente di HTML.it L'avatar di moonba

browser

guardando di qua e di là per il web ho trovato un blog di un tizio che ha inserito dei template in cui specificava chiaramente i broser che consentivano la visualizzazione del sito.
    ecco mi chiedo se sia corretto usare questa filosofia,che a mio parere già potrebbe escludere una buona percentuale di visitatori.cosa mi dite a riguardo?

Re: browser

Originariamente inviato da moonba
    guardando di qua e di là per il web ho trovato un blog di un tizio che ha inserito dei template in cui specificava chiaramente i broser che consentivano la visualizzazione del sito.
    ecco mi chiedo se sia corretto usare questa filosofia,che a mio parere già potrebbe escludere una buona percentuale di visitatori.cosa mi dite a riguardo?
    ti sei risposto/a da solo/a...la risposta è si la percentuale di visitatori potrebbe scendere...perchè se l'utente non utilizza il browser richiesto dal sito, protrebbe "scappare"!

Purtoppo i vari browser interpretano diversamente i tag HTML, quindi un bravo e professionale web developer deve programmare il sito in maniera tale, che qualunque utente, con qualunque browser può visitare il sito.

P.S. comunque penso che hai sbagliato sezione del forum...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Utente bannato
    di pro c'e' la chiarezza! il fatto di non far impatanare un visitatore con un browser non accetto ! io probabilmente mettero una nota che illustra i broswer con cui ho testato il tutto, anche se di certo funzionera su tutti visto che sto lavorando abbastanza sulla compatibilità anche con vecchi IE usando commenti condizionali !

Permessi di invio