Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto

Utente di HTML.it

Aiuto

Ciao, Ragazzi!
    Sono una studentessa russa.Sto studiano la Java e fra un'po avrò l'esame.Ho problemi con italiano.
    Mi potete aiutare per cortesia?
    Devo rispondere e spiegare a queste domande:
    1)Descrivere in modo coinciso ma chiaro che cosa sono i parametri formali di un metodo.
    2)Descrivere in modo coinciso ma chiaro che cosa sono le variabili di classe e a che cosa servono.
    3)Descrivere in modo coinciso ma chiaro il significato e l’uso del this.
    4)Che differenza c’e` tra parametri formali e parametri attuali?
    5)Descrivere che cos’è un metodo dichiarato static.
    6)Che cosa è un invariante di un ciclo? Per spiegarlo fare un esempio.
    7)Descrivere in modo coinciso ma chiaro che cosa sono le variabili di istanza e le variabili di classe, spiegando le differenze nel loro utilizzo.

Aspetto il vostro aiuto!
    Un baccio a tutti!

Ciao .....forse sono la persona meno indicata per spiegarti bene perchè anche io ho problemi di italiano il problema è che sono italiano doc XD

Comunque:
    1)Descrivere in modo coinciso ma chiaro che cosa sono i parametri formali di un metodo.
    I parametri formali di un Metodo, in Java, rappresentano l’input del metodo e si indicano con tipo e nome separati da virgole per intenderci meglio ecco un esempio semplice semplice:
    public float dividi(float a, int b)
    {
    istruzione;
    }
    2)Descrivere in modo coinciso ma chiaro che cosa sono le variabili di classe e a che cosa servono.
    Le variabili di classe sono quelle variabili che si inizializzano all' interno di una classe, più precisamente all' inizio, e hanno valore per tutti i metodi della classe fino a che la classe non viene terminata.
    3)Descrivere in modo coinciso ma chiaro il significato e l’uso del this.