Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    138

    problemi visualizzazioni video in power point 2003

    salve. mi sono creato in power point 2003 una presentazione con tanto di video. i video li tengo in una cartella insieme al file .ppt. se copio la cartella con il file power-point e i video su un cd e lo vedo in 1 altro pc, i video non si vedono, come se i collegamenti sono sbagliati.

    ps: i video si vedono solo sul mio pc

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Prova a fare così: metti nel file PowerPoint i link ai video nella posizione del cd (ad esempio D:\Video\Video1.avi , D:\Video\Video2.avi, poi ovviamente metterai il giusto percorso) e masterizza il tutto.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    138
    ciao.. grazie della risposta. quando aggiungo un video (.avi), il Power POint me lo fa fare attraverso la finestra: "Sfoglia", seleziono il video e poi Ok. non è come un link di una pagina web dove puoi inserire il percorso e a mano. a meno che sono io che non so farlo in Power point

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Non so quanto possa esserti utile questo sistema, ma prova a masterizzare i video su un RW, poi dal PowerPoint imposta la posizione dei file sull'RW. Salva e masterizza il tutto, occhio a mantenere le posizioni di quei file identiche all'RW. Ti ripeto, teoricamente dovrebbe essere così, ma non so se in pratica funzionerà, però prova a fare comunque la prova


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.