Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

TELECOZZ - Mi sta facendo disperare!!!

Salve a tutti !!!
    Oggi vi voglio raccontare la mia avventura con i nostri fantastici operatori che giorno dopo giorno la loro incompetenzae maleducazione prende piede.

Prima vi voglio spiegare il mio problema.
    Da qualche settimana ho dei problemi con telecozz, in pratica alle 20:00 spaccate iniziano problemi di disconnessione continua (ogni 1 minuto circa), fino alle 23:20 !

Ogni santa sera mi è impossibile navigare.
    Attualmente ho il profilo ALICE 4 MEGA e pago 36€ al mese (un botto -_-).....

Allora che faccio ? non posso che chiamare il mitico numero 187 !
    Dopo praticamente 20 minuti che resto incollato al telefono risponde qualcuno ma non risponde -_-
    E vabbeh dai... richiamiamo, passano altri 15 minuti e il sistema mi smista la chiamata che purtroppo non riesce a raggiungere l'operatore (resta la chiamata in trasferimento).

Già mi viene il nervoso, ma richiamiamo e speriamo ....
    Ed ecco che qualcuno risponde e aprono la pratica ai "tecnici"...

#Quattro settimane fa#
    Mi chiama il "tecnico" e mi dice: "Salve che problema ha..." gli spiego il problema e fa una verifica alla centrale dicendo che non c'era nulla... allora mi dice che deve venire a casa mia per verificare se ci sono problemi alla linea.... viene a acsa mia e senza nemmeno guardare l'apparato telefonico mi dice che ci vuole un filtro adsl, anche se non ho mai avuto la necessità perchè non c'è il telefono ma solo il router.

Gli dico ok visto che era giovananissimo e l'esperienza era poca...

L'indomani ? ALTRI PROBLEMI..
    Richiamo... stessa sinfonia.. mi riaprono il ticket..

dopo circa 5 giorni alle 8 di mattina mi chiama il "tecnico" della sirti..
    stessa procedura del primo... pero' questo non è venuto a casa e mi fa: "MA FORSE E' PERCHE' LE CENTRALI SONO PIENE... allora mi incaxxo e gli dico: "MI SCUSI MA A ME CHE DOVREBBE FREGARMENE ? GUARDA CHE ORA SONO ANCHE PROBLEMI MIEI!".. midice: "ok ok controllo".. e fine!!!!!

Dopo 1 giorno... 187.it vedo SEGNALAZIONe RISOLTA... apparentemente era così, ma peccato che è durato un solo giorno!!!!:°(

OGGI giovedì 6 dicembre alle ore 20:30 SENZA CONNESSIONE, gli chiamo all'operatore "tecnico" e gli riporto tutti i problemi... vi giuro ragazzi, l'amarezza.... ecco la conversazione.. ho ancora un nervoso..

IO: "SALVE... BLA BLA BLA"
    OPERATRICE: "Il modem è acceso ?"
    io: "no..."
    lei: "E ALLORA CHE CAVOLO VUOLE CHE CONTROLLO...."
    io: "....... :O ....... :O ......."
    <SILENZIO PER 5 SECONDI>
    io: "SIGNORINA, NON MI SEMBRA TANTO EDUCATO DA PARTE SUA RISPONDERE IN QUESTA MANIERA.."
    lei: "mi scusi, ma se non accende il modem mi spiega come posso controllare?"
    io: "anche se lo accendo, non mi rileva portante!!"
    lei: "........ IO NON VEDO IL MODEM INSTALLATO E QUINDI NON POSSO AIUTARLA"
    io: "da quando può vedere che il modem è installato nel mio pc "
    lei: "se non è installato non posso vedere"
    io: "MA SE NON FUNZIONAAA!! chessò vuole anche che lo faccio navigare al 187.it per risolvere online i miei porblemi ?"
    io: "non funziona, apra un ticket non so..."
    lei: "NON POSSO APRIRE TICKET, IL SISTEMA ME LO FA APRIRE SOLO SE IL MODEM E' INSTALLATO.."
    io: "mi passi qualcuno più competente per favore..."
    lei: "grazie per aver chiamato.. arrivederci" -_-

CIOE' MA VI RENDETE CONTO ?
    Sono nervosissimo, vi giuro che io ero tranquillo nella chiamata, ma quando mi ha risposto CHE CAVOLO VUOLE... mi sono amareggiato..

Che schifo telecom, credetemi se c'è la possibilità di rintracciare questa disgustosa operatrice la farei licenziare senza pensarci 2 volte..

Praticamente sono senza connessione ogni santo giorno dalle 20 in poi...

E sapete qual'è il bello ?

QUESTA IMMAGINE!!!!

http://microstudio.altervista.org/telecom.jpg

Ciao,

fermo restando che ormai su 10 persone, 11 si lamentano di Telecom, ti dico come la penso io : se fossimo persone con le palle (me per primo), con il massimo rispetto per tutti, chiederemmo tutti disdetta dei servizi Telecom (al 100% dovremmo fare richiesta di disdetta dell'ADSL) creando un grave disagio economico a questa azienda.

Il problema e' che in Italia, Telecom ha praticamente il monopolio delle strutture appartenenti al mondo delle telecomunicazioni. Gli altri operatori telefonici fanno praticamente schifo quanto Telecom..........per cui alternative sensibilmente migliori non ne vedo.

Ma secondo me, come sto ripetendo da giorni anche il altri post, il problema e' ben piu' grande. Su questo forum si discute di Internet e ADSL in genere..........ma se riflettete piu' attentamente vi accorgerete che situazioni di precarieta' esistono in tutti i settori della nostra vita da cittadini Italiani. In Italia non funziona NIENTE.........e sfido chiunque a dire il contrario. Non funziona NULLA, dalle cose piu' futili a quelle piu' importanti........e nessuno (mi riferisco a chi detiene il potere) fa nulla per cambiare questo stato di cose. La cosa importante e' che noi cittadini paghiamo TUTTO di TUTTO. In cambio di cosa ? Ancora non ho trovato la risposta!

Mi chiedo spesso a cosa e' dovuto il mito di essere Italiani. Io francamente (e non ho difficolta' a dirlo) me ne vergogno un po'............

Il mio non e' un discorso filosofico, ma la semplice costatazione dei fatti

No no, ti do perfettamente ragione...
    E' quello che penso anche io..

Leggendo il tuo post è come se mi sono rispecchiato, davvero..

E' incredibile che tutti fanno tutto quello che vogliono e noi poveri utenti disgraziati non siamo tutelati o cmq difesi per i nostri diritti...

Che schifo...

Cmq sia, ti ripeto se c'è il modo di rintracciare la tizia che mi ha risposto in quel modo la faccio licenziare, non è nulla giusto ? MA E' SEMPRE UN INIZIO, così magari si danno una calmata.

Domai provo a inviare un fax a telecozz non solo per questo ma anche per dire che se continua così entro 5 giorni chiedo disdetta senza pagare penale..

Vediamo che succede...

Mi ricorda la faccenda con Tiscali -_-
    Che sfiga...

.............questo e' quello che ho scritto un paio di giorni fa in un altro thread:

Nel corso del 2007 la Telecom me le ha fatte di tutti i colori :

1) Mi ha attivato il servizio "Free SMS" che non ho mai richiesto

2) Mi ha attivato il servizio "Chat SMS" che non ho mai richiesto

3) Mi ha attivato il servizio "Tutto 4 Star" che non ho mai richiesto

4) Mi ha disabilitato la preselezione con Tele2 (non ho mai richiesto l'annullamento della preselezione) e contestualmente mi ha attivato la tariffa telefonica "Teleconomy....." (mai richiesta, la quale non poteva funzionare se sulla mia linea era attiva una preselezione....da cui la disabilitazione della mia preselezione).

Durante una delle tantissime telefonate al 187...........chiesi spiegazioni in merito a tali attivazioni da me mai richieste. La signora del 187 mi rispose che tali attivazioni venivano fatte da un "cervellone elettronico". Se avessi avuto quella signora tra le mani (con tutto il rispetto per le donne) le avrei gonfiato la faccia come una mongolfiera. A tal punto chiesi a questa signora: "ma il cervellone elettronico cosi' come attiva queste cose senza che io ne abbia fatto richiesta, non e' che per caso per un anno mi fa la cortesia di non farmi pagare la bolletta ?!?!?!".

La signora naturalmente rimase muta..............Per esperienza personale posso dirvi che la spiegazione di tutto cio' e' la seguente: la Telecom come tanti altri operatori, affida a societa' esterne, le attivita' di proposta di attivazione di servizi accessori. I poveri operatori di tali societa' guadagnano in funzione del "numero di attivazioni effettuate", per cui quando vi chiamano a casa e vi propongono ad esempio l'attivazione della segretaria telefonica, anche se rispondete "NO, NON DESIDERO ATTIVARLA", state pur certi che la ritroverete in bolletta...........e non aggiungo altro!

Sapete cosa penso io ?!?!?! Tutto cio' finira' quando i responsabili di tutto cio' finiranno in galera........e getteranno via le chiavi della cella! ...........e io in galera li accompagnerei volentieri!

Saluti

Oddio, ma te ne hanno combinato di tutti i colori davvero.. VVoVe:

Meno male che non si azzardano con me!!

Ma perchè non facevi qualcosa ? che ne so... un avvocato... sti bastardi non possono averla sempre vinta!

Permessi di invio