Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    internet explorer causa cpu 100%

    cari vi espongo

    da ieri, aprendo più pagine contemporaneamente di internet explorer, o cmq mantenedone una aperta, per un pò l'utilizzo CPU rimane a 2 / 4%, ma poi skizza, e rimane, a 100%

    dopo ricerche incrociate posso dire con certezza di non avere problemi con virus e spy

    l'unico indizio, cioè l'unico cambiamento rilevante di questi giorni è stato l'installazione e la disinstallazione di warhammer mark of chaos che mi ha automaticamente installato net framework, credo si chiami così, nn so. mi ha anche messo un nuovo utente all'avvio che poi ho tolto.

    mi rivolgo a voi guru
    com'è possibile che di punto in bianco i-e sbrocchi in questo modo, e qual'è la soluzione?



    (gradirei nn sentire consigli tipo: usa firefox opera e via dicendo. grazie)
    (_ _)
    / || \
    chtul

  2. #2
    nessuno?
    (_ _)
    / || \
    chtul

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    che versione di IE usi?

  4. #4
    IE.6.0.2900 XP SP2
    (_ _)
    / || \
    chtul

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    tempo fa mi è capitato di trovare su un pc uno spyware che nei processi figurava proprio con il nome iexplorer.exe, ma se sei sicuro che il tuo pc sia pulito allora ti posso suggerire di installare la verisone 7, o al limite disinstalla e reinstalla IE
    qui trovi alcuni suggerimenti
    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=256
    fra l'altro dal sito della Microsoft non ho trovato come scaricare il service pack 2 di IE6 ma solo la versione 1...strano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.