Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

PHP has encountered an Access Violation

Ciao a tutti,
    il problema in oggetto lo riscontro su un server con
    win2003 sp2 web edition, php 5.2.3 e mysql 5.0.45.
    Ho cercato su vari post nel web anche su forum "blasonati" ma la solita risposta e quella
    di controllare i permessi d'accesso e modifica all'internet guest account su diverse cartelle tipo
    session_save_path, upload_tmp_dir ovvero quelle cartelle dove il php va a scrivere file temporanei, stessa cosa per le cartelle dove ci sono i file del sito, idem per quelle di mysql.
    Ho esagerato, ho assegnato a tutte quelle citate il "full control" anche all'account "Everyone" a questo punto non so più cosa fare.

Qualcuno in questo forum ha avuto la mia stessa esperienza e sa come aiutarmi?

Grazie Luigi
    Bit Manent, Scripta Volant.
    www.bitmanent.com

forse stai usando IIS..... prova con apache.

oppure aggiorna il php alla versione 5.2.5. In entrambi i casi dovrebbe risolversi questo probabile bug

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

si, ho dimenticato di citare iis, purtroppo ci sono altri virtualhost con diverse application pool, odio iis, provo ad aggiornare php alla 5.2.5 e vediamo.

la cosa che non capisco e che per 4 mesi ho lavorato su una macchina identica per sviluppare il progetto, ora che dobbiamo andare online e quindi spostarsi su un server in produzioni escono questi problemi.
    Bit Manent, Scripta Volant.
    www.bitmanent.com

Originariamente inviato da Bitluigi
    si, ho dimenticato di citare iis, purtroppo ci sono altri virtualhost con diverse application pool, odio iis, provo ad aggiornare php alla 5.2.5 e vediamo.

la cosa che non capisco e che per 4 mesi ho lavorato su una macchina identica per sviluppare il progetto, ora che dobbiamo andare online e quindi spostarsi su un server in produzioni escono questi problemi.
    Anche la stessa macchina spostata da locale a produzione non è più identica a sè stessa.
    E' un classico.. tra il dire ed il fare ci sta in mezzo il mare.

;-)

Permessi di invio