Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

pagina visualizza altre pagine

Ciao, vorrei realizzare una pagina1 in cui ci sono tre pulsanti..ognuno per ogni paginaX da visualizzare..
    e di ogni paginaX vorrei visualizzare solo il contenuto..quindi ognuna di queste pagineX supponiamo sia tutta bianca e con una serie di checkbox.

Quindi dalla pagina1 schiaccio il "tasto" inserisci e mi fa vedere il contenuto della paginaX di inserimento, in un determinato spazio senza cambiare la parte restante della pagina..

sapete come si fa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è proprio chiarissimo, ma credo che tu abbia due strade la prima più semplice per un profano di javascript e inserire un iframe in un div e caricare la pagina X, oppure utilizzare ajax e caricare sepre la pagina X in un div ma senza iframe qui trovi un ottima giuda per ajax.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    quello che vorrei fare io sostenzialmente è..
    ho una pagina 1 in sui ci sono 3 tasti e poi un <div>..premendo ciascuno di esso si accede al contenuto della rispettiva pagina..che verrà caricata nel div.

scommetto che non sai usare javascript...

guida javascript

ps: comunque la tua domanda nn è molto chiara :master:

Utente di HTML.it
    eh no..non so usare bene javascript..per quanto riguarda l'interfaccia..vorrei fare qlcs simile alla posta di libero..ovvero..
    qnd aprite la posta con libero..su cointrolla mail..vengono fuori tutte le mail in quel riquadro a destra..quel riquadro a destra diciamo che è il mio div..ovvero la parte di pagina che dovrebbe cambiare in base al tasto che pigio..
    quello che vorrei fare è avere dei pulsanti sopra..in cui cliccandoli si accede al contenuto di altre pagine web.
    Queste altre pagine web,non hanno grafica..possono contenere un semplice upload,o delle checkbox..quindi nel mio div voglio che vengano visualizzate solo il contenuto di queste pagine..

Quindi avrei per dire un riquadro con dei pulsanti sopra..in cui se schiaccio su elimina nel riquadro mi vengono visualizzate tutte le checkbox caricate alla pagina elimina.php,e se schiaccio il pulsante upload,il riquadro mi visualizzera solo la prozione di pagina di uploah.php che contiene la sottomissione del file.

Volevo farlo in ajax,tenendo buona tutta la parte della pagina,tranne che il riquadro,che cambia in base al pulsante che schiaccio...

spero di ess stato piu chiaro..

Utente di HTML.it
    no ideas?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da hab
    eh no..non so usare bene javascript..
    All'ora come ti ho già consigliato usa un iframe e carica le pagine che ti occorrono.
    Volevo farlo in ajax,........
    In questo caso prova (come già risposto) con le ottime guide di html che trovi qui anche se sarebbe moto meglio prima capire come funziona il javascript prima di passare ad ajax.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio