Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema invio mail

Problema invio mail

Salve, ho uno script di dating che in automatico "dovrebbe" inviare mail agli iscritti dei vari eventi, es: conferma iscrizione, mail ricevute, visite ecc..

In più avrebbe la possibilità di inviare a tutti gli iscritti news, comunicazioni ecc..

Il problema è che il 90 % dei provider di posta, mi respingono la mail considerando la fonte "non degna"..

Ho pensato di superare la cosa cercando uno script php tipo newsletter o mailing list, ma nessuno di quelli trovati sin ora funziona correttamente..

Chiedo a voi un consiglio, in primis di come potrei risolvere il problema utilizzando il sistema già integrato nel software di dating (abledating per capirci) oppure uno script mail funzionante ..

Grazie

Ma perchè non mi risponde mai nessuno ??

L'unica risposta avuta, è stata quella del MODERATORE che mi diceva che il titolo del post non era conforme alle regole !!

O sono sfigato, o bisogna appartenere ad una casta alla quale io non appartengo .. mah..

Utente di HTML.it
    come fai a dire che non funzionano bene gli script di mailing list?

ti danno errore??
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

si, praticamente tutti.. chi ha user e pass iniziali sbagliate, chi mi fa entrare nella sezione admin ma poi non va oltre..
    se ne hai in mente uno da segnalarmi, ti ringrazierei.. ( magari che hai già testato)

Utente di HTML.it
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

grazie, ora lo provo..

Permessi di invio