Visualizza i risultati del sondaggio: Va dove ti porta il cuore...?!?!

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Seguo la passione

    6 30.00%
  • Rifletto sull'occasione

    14 70.00%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Cuore o cervello? Istinto o ragionamento?

    Avete ordinato un'automobile da 2 mesi.
    La consegna slitta di un altro mese, metà Gennaio.
    In questo mese tra una cosa e l'altra non l'avreste comunque usata spesso...
    Il concessionario vi propone un affare: la prossima settimana vi consegna un'auto dello stesso modello, allestimeno ben superiore (quasi al top), allo stesso prezzo.
    L'unica variante: il colore, che non è quello che tanto vi fa girare la testa, ma un colore fuori serie, che vi riservate di vedere, ma non eccezionale, sicuramente che non avreste scelto.

    Cosa decidete di fare? Seguite il cuore ed aspettate, o ragionate sull'affarone senza quella scintilla?

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    la prendo full optional
    ma mi deve dimostrare che è proprio full, cioè che c'ha anche l'autosoffocona automatica

    però stai parlando con uno che non si è mai potuto permettere di scegliere il colore

  3. #3
    Beh, a meno che il colore non sia improponibile approfitterei dell'offerta.

    (Tanto la macchina la lavo sì e no una volta l'anno e con tutto lo sporco il colore neanche si vede )
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  4. #4
    ma se fosse un colore che ti da quasi fisicamente fastidio vederlo?

    @mame: anch'io il colore non sempre l'ho scelto o non sempre mi interessa, ma quando è proprio un colore molto particolare che o si ama o si odia? si riesce ad apprezzare col tempo, dici? specialmente tutte le volte che guardi la tua auto e la vedi di un colore che non è "tuo"?

    Nello specifico in passato sono giunto a compromessi sul modello di auto, ma MAI sul colore che quando mi interessa, DEVO sceglierlo io.


    Si accettano anche esperienze di vita vissuta.

  5. #5
    Originariamente inviato da mdsjack
    ma se fosse un colore che ti da quasi fisicamente fastidio vederlo?
    Cacchio! Ma che colore e?

    E poi dipende anche dagli optional che ti offre in più, se ti interessano veramente o puoi anche farne a meno
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  6. #6

    Re: Cuore o cervello? Istinto o ragionamento?

    Originariamente inviato da mdsjack

    L'unica variante: il colore, che non è quello che tanto vi fa girare la testa, ma un colore fuori serie, che vi riservate di vedere, ma non eccezionale, sicuramente che non avreste scelto.

    Cosa decidete di fare? Seguite il cuore ed aspettate, o ragionate sull'affarone senza quella scintilla?
    Aspetta il colore.
    Se è color merdina di passero attendi la tua.
    Se è un colore che sulla macchina ci sta bene aprofitta dell'offerta.

  7. #7
    Il colore, teoricamente, è QUESTO , invece di questo: QUESTO .
    Lontano dai miei gusti, anche se non l'ho mai visto dal vivo (potrebbe anche sembrare diverso dall'RGB).

    A livello di componenti, è come una golf allestimento medio in confronto con una golf GT... Insomma, i componenti cambiano tutti, la differenza sul listino è notevole.

  8. #8
    Originariamente inviato da mdsjack
    Il colore, teoricamente, è QUESTO , invece di questo: QUESTO .
    Lontano dai miei gusti, anche se non l'ho mai visto dal vivo (potrebbe anche sembrare diverso dall'RGB).

    A livello di componenti, è come una golf allestimento medio in confronto con una golf GT... Insomma, i componenti cambiano tutti, la differenza sul listino è notevole.
    Certo, tra il vedere una scritta su un monitor o vederlo direttamente sulla macchina c'è un bel po' di differenza.
    Però se la differenza sul listino è notevole dovresti essere avvantaggiato nel caso un domani volessi rivenderla.

  9. #9
    culo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    culo
    ma anche tette!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.