PDA

Visualizza la versione completa : Cuore o cervello? Istinto o ragionamento?

mdsjack
07-12-2007, 17:47
Avete ordinato un'automobile da 2 mesi.
La consegna slitta di un altro mese, met Gennaio.
In questo mese tra una cosa e l'altra non l'avreste comunque usata spesso...
Il concessionario vi propone un affare: la prossima settimana vi consegna un'auto dello stesso modello, allestimeno ben superiore (quasi al top), allo stesso prezzo.
L'unica variante: il colore, che non quello che tanto vi fa girare la testa, ma un colore fuori serie, che vi riservate di vedere, ma non eccezionale, sicuramente che non avreste scelto.

Cosa decidete di fare? Seguite il cuore ed aspettate, o ragionate sull'affarone senza quella scintilla?

ciao,
jack.

mame01
07-12-2007, 17:50
la prendo full optional
ma mi deve dimostrare che proprio full, cio che c'ha anche l'autosoffocona automatica

per stai parlando con uno che non si mai potuto permettere di scegliere il colore

Dr. Fiemost
07-12-2007, 18:01
Beh, a meno che il colore non sia improponibile approfitterei dell'offerta.

(Tanto la macchina la lavo s e no una volta l'anno e con tutto lo sporco il colore neanche si vede :fagiano: )

mdsjack
07-12-2007, 18:06
ma se fosse un colore che ti da quasi fisicamente fastidio vederlo?

@mame: anch'io il colore non sempre l'ho scelto o non sempre mi interessa, ma quando proprio un colore molto particolare che o si ama o si odia? si riesce ad apprezzare col tempo, dici? specialmente tutte le volte che guardi la tua auto e la vedi di un colore che non "tuo"?

Nello specifico in passato sono giunto a compromessi sul modello di auto, ma MAI sul colore che quando mi interessa, DEVO sceglierlo io.

Si accettano anche esperienze di vita vissuta. :D

Dr. Fiemost
07-12-2007, 18:09
Originariamente inviato da mdsjack
ma se fosse un colore che ti da quasi fisicamente fastidio vederlo?
Cacchio! Ma che colore e?

E poi dipende anche dagli optional che ti offre in pi, se ti interessano veramente o puoi anche farne a meno

RombodiSuono
07-12-2007, 18:11

L'unica variante: il colore, che non quello che tanto vi fa girare la testa, ma un colore fuori serie, che vi riservate di vedere, ma non eccezionale, sicuramente che non avreste scelto.

Cosa decidete di fare? Seguite il cuore ed aspettate, o ragionate sull'affarone senza quella scintilla?

Aspetta il colore.
Se color merdina di passero attendi la tua.
Se un colore che sulla macchina ci sta bene aprofitta dell'offerta.

mdsjack
07-12-2007, 18:21
Il colore, teoricamente, QUESTO , invece di questo: QUESTO .
Lontano dai miei gusti, anche se non l'ho mai visto dal vivo (potrebbe anche sembrare diverso dall'RGB).

A livello di componenti, come una golf allestimento medio in confronto con una golf GT... Insomma, i componenti cambiano tutti, la differenza sul listino notevole.

RombodiSuono
07-12-2007, 18:24
Il colore, teoricamente, QUESTO , invece di questo: QUESTO .
Lontano dai miei gusti, anche se non l'ho mai visto dal vivo (potrebbe anche sembrare diverso dall'RGB).

A livello di componenti, come una golf allestimento medio in confronto con una golf GT... Insomma, i componenti cambiano tutti, la differenza sul listino notevole.

Certo, tra il vedere una scritta su un monitor o vederlo direttamente sulla macchina c' un bel po' di differenza.
Per se la differenza sul listino notevole dovresti essere avvantaggiato nel caso un domani volessi rivenderla. :fagiano:

jamesev
07-12-2007, 18:30
culo

COLENZO
07-12-2007, 18:39
Originariamente inviato da jamesev
culo

ma anche tette!

Loading