ciao
ogni volta che mi arrivano degli allegati windows me li blocca e per sbloccarli devo ogni volta fare annulla blocco.
non c'è un modo per togliere la protezione automatica degli allegati?
grazie
ciao
ogni volta che mi arrivano degli allegati windows me li blocca e per sbloccarli devo ogni volta fare annulla blocco.
non c'è un modo per togliere la protezione automatica degli allegati?
grazie
Se intendi allegati ad email, non credo sia windows che li blocca quanto piuttosto l'antivirus.
![]()
in outlook express?
se si, devi andare in
Strumenti -> Opzioni -> Protezione e togliere la spunta su "non consentire il salvataggio o l'apertura di allegati che potrebbero contenere virus"
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
hai ragione...adesso che vedo il nome della finestra c'è il nome del mio anti virus.
ogni volta che mi arriva o scarico qualcosa mi avvisa sempre,forse devo prendere uno meno serio
vorrei sapere una cosa.
qual'è il nome del processo del firewall di windows?
ho provato a vedere nel task manager ma non vedo nessun processo che mi fa pensare che è il firewall.
lo trovi nel pannello di controllo...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
grazie
ma si puo anche aggiungere nella lista dei programmi consentiti programmando in c?