Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Alcune immagini non si visualizzano

Su un portale, visualizzandolo con IE7 si vede tutto correttamente; mentre su IE6 ci sono alcune immagini che non vengono visualizzate.

La cosa si verifica anche su una tabella (cosa mai vista ) che scompare e lascia un quadro vuoto al suo posto. Come l'immagine, occupa lo spazio ma non viene visualizzata.

Se tolgo il float che hanno il problema si risolve. Ma non pare essere il peekaboo bug perchè neanche scrollando o cambiando pagina e tornando appare niente (mentre col peekaboo riappaiono).

A che bug può essere riconducibile questo comportamento?

Grazie

Non so più dove sbattere la testa!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    link?

Originariamente inviato da pictor
    http://snipurl.com/1uxa9

Sai aiutarmi?

ci provo. allora, vedo che hai messo un align="left" inline, prova a toglierlo e gestire direttamente il float da css. Il link non passa la validazione, e uno degli errori segnalati è proprio relativo a quello

L'align=left è praticamente identico al float:left ed è quello che rimuovo dall'immagine (l'align) o dala tabella (il float) per far tornare la visualizzazione corretta.

Per il fatto che sia inline avevo già provato a mettere display:block all'immagine ma non ha risolto.

Ho il controllo su tutto ma non su i contenuti inseriti, quindi la validazione non è possibile completamente.

Posso comunque dirti che quel CMS l'ho utilizzato altre volte con il problema corretto. Sol che non mi ricordo come l'avevo corretto. Ho provato a fare un confronto ma non son riuscito a trovare la differenza che ... 'fa la differenza'

Posso garantirti che il problema non è quello.
    Ti posso dire che comunque il blocco di riferimento è quello con le classi "area notizia floatNovita" (se ricordo bene i nomi).

Non riesco proprio a capire. Il bug sembra il peekaboo ma non si risolve aggiungendo un relative a contenitore e contenuto
    E la proprietà hasLayout non ho capito come usarla...

Altri suggerimenti?

L'align=left è praticamente identico al float:left ed è quello che rimuovo dall'immagine (l'align) o dala tabella (il float) per far tornare la visualizzazione corretta.
    lo so, ma l'uso del float è più corretto

ultimo tentativo, dopo di che non saprei come aiutarti

il tuo codice:
    codice:

[img]/Demo/ComuneGavorrano/Allegati/Image/comune.jpg[/img]</p>
    Dopo la prima esperienza in occasione della Festa della Toscana, l`Amministrazione Comunale intendefar emergere evalorizzare i giovani ingegni e le competenze della popolazione giovanile del nostro territorio

</p>
    prova:
    codice:

[img]/Demo/ComuneGavorrano/Allegati/Image/comune.jpg[/img]
    Dopo la prima esperienza in occasione della Festa della Toscana, l`Amministrazione Comunale intendefar emergere evalorizzare i giovani ingegni e le competenze della popolazione giovanile del nostro territorio</p>
    -- come sopra (ovvero usando un solo paragrafo), non ho mai avuto problemi --

Sembra che aggiungendo position:relative allo stile dell'immagine funzioni!
    Roba da matti!
    Ciao,
    Nicola.

Capita se hai l'immagine dentro un elemento posizionato con relative.
    Roba da matti!
    Ciao,
    Nicola.

Originariamente inviato da nicola883
    Capita se hai l'immagine dentro un elemento posizionato con relative.
    Roba da matti!
    Ciao,
    Nicola.
    Non riesco proprio a capire. Il bug sembra il peekaboo ma non si risolve aggiungendo un relative a contenitore e contenuto

No effettivamente ha ragione. La prova che avevo fatto io era mettere relative il contenitore.

Invece aggiungendo il relative a ".contenitore img" e a ".contenitore table" risolve.

Comunque atipico rispetto al solito. Il peekaboo se si cambia finestra e si torna (oppure si scrolla la pagina o si seleziona) l'elemento invisibile riappare. Qua no

Senza contare che non l'avevo mai visto fare anche alle tabelle. Al massima alle immagini :master:

Boh.

Comunque grazie

Permessi di invio