Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script in mvs2005

script in mvs2005

ciao a tutti,
    ho una domanda banale (forse) che vi posto.

Uso microsoft visual studio 2005 prof,ho sviluppato alcuni progetti (asp.net+c#) in cui la parte script [esempio protected void LinkButton6_Click(object sender, EventArgs e)] veniva automaticamente inserito nei file poi compilati .cs (pagina.aspx.cs).

In un progetto,da un certo momento in poi (avrò modificato qualcosa per errore),tutta la parte script mi viene scritta in testa alla pagina aspx direttamente (pagina.aspx) nei tab <script>.

Come mai?Questa cosa mi potrebbe creare qualche problematica? Come faccio a rimettere tutto come prima?

grazie

eh.. non riesco a trovare ...

cmq basta che metti nella prima riga l'attributo codebehind="nomefile.aspx.cs"

e rifai la separazione

boh.
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

ho provato con il codebehind, ma si comporata ancora nello stesso modo.
    le protected void le crea sempre nella pagina aspx.

Questa la prima riga, magari ti può aiutare...
    <%@ page language="C#" autoeventwireup="true" codebehind="~/it/primopiano.aspx.cs" inherits="primopiano, App_Web_p-nsfotr" %>

grazie

se sei veramente disperato prova a fare un nuovo progetto e a copiare i file gia fatti nel nuovo x vedere se era qualche impostazione strana di progetto..

magari te la cavi con poco tempo
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

non è cambiato nulla...
    anche così ho il codice nella pagine aspx
    la cosa strana è che se esporto il progetto e lo importo in un'altro pc questo si comporta come il sorgente..

bho..grazie

Permessi di invio