Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    non so cosa voglio, è normale?

    come da titolo

    boh, mi trovo in una strana sensazione, è come se aspetto che domani avvenga qualcosa per cui quello che sto facendo ora non vale piu' niente!
    si insomma...mi spiego meglio:
    ho 30 anni
    ho 8 anni di esperienza nella programmazione
    ho 6 certificazioni microsoft
    tutti potranno dire che come informatico posso ambire a chissa quali ruoli, eppure se domani viene qualcuno da me e mi offre un lavoro migliore, nonostante i miei studi, sono sicuro di accettare
    si, ho un bel lavoro, il capo non mi sta sulle OO anzi, a volte cazzeggio su internrt piuttosto che lavorare..eppure ho una senzazione dentro..un vuoto

    vedo alcuni miei amici che mi stimano per quello che faccio, ma poi li guardo, non so sembra come invidia, eppure so per scontato che il mio lavoro è meno faticoso e stressante del loro

    mi sembra che passata la soglia del 30 in anni, tutto mi scorra velocemente davanti, vedo il tempo che passa rapido, avevo molti progetti per il futuro, ma non riesco a trovare il tempo di organizzarli e farli, eppure non ho famiglia, non ho fidanzata, ma non sono soddisfatto!!!!
    addirittura ho fatto un colloquio 2 settimane fa, mi hanno offerto mooolto di piu', ebbene ho rifiutato, si,forse sto sclerando, ma è come se avevo la sensazione che mi aveva scocciato il tutto. mi sono dato delle motivazioni sul mio rifiuto, ma nessuna delle motivazioni era valida. ed io lo so benissimo

    nn so
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    mmmm.... ma chiaro, tutte quelle certificazioni.... è il mondo microsoft che ti ha svuotato dentro. normale

    passa a linux e nel tempo libero organizza talk e incontri per divulgarlo, vedrai che troverai nuovi stimoli e la vita ti sorriderà
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    hai bisogno di cambiare aria... di novità.


    anche io, di anni ne ho 25, anche io faccio il programmatore, però ho avuto il buon gusto di non andare su certificazioni microsoft, ho prendo uno stipendio superiore del 50% rispetto a quello dei miei amici, in media, però se mi venisse proposto di trasferirmi per un anno in spagna o in qualche altro posto caldo & pieno di vita... non ci penserei due volte a mollare tutto.

    è che da solo non ho le palline per farlo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da carlo2002
    mmmm.... ma chiaro, tutte quelle certificazioni.... è il mondo microsoft che ti ha svuotato dentro. normale

    passa a linux e nel tempo libero organizza talk e incontri per divulgarlo, vedrai che troverai nuovi stimoli e la vita ti sorriderà
    che bello vedere come microsoft sia sempre più ben vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    ah ecco VVoVe:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Leggi la mia firma, e renditi conto che è inutile........










    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    il tuo post sarà usato per il prossimo film di muccino

  8. #8
    vai in Australia.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da kalosjo
    Leggi la mia firma, e renditi conto che è inutile........
    allora non ti rimane che trovare moglie e fare figli, vedrai che così non lo avrai neanche il tempo di sentirti demotivato.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da catrin
    vai in Australia.
    ci ho anche pensato
    e questo mi rode

    dopo tutte le cose che ho pagato qui,andarmene sarebbe l'ultima delle cazzate




    ma tanto ne ho gia combinate troppe
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.