Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    non so cosa voglio, è normale?

    come da titolo

    boh, mi trovo in una strana sensazione, è come se aspetto che domani avvenga qualcosa per cui quello che sto facendo ora non vale piu' niente!
    si insomma...mi spiego meglio:
    ho 30 anni
    ho 8 anni di esperienza nella programmazione
    ho 6 certificazioni microsoft
    tutti potranno dire che come informatico posso ambire a chissa quali ruoli, eppure se domani viene qualcuno da me e mi offre un lavoro migliore, nonostante i miei studi, sono sicuro di accettare
    si, ho un bel lavoro, il capo non mi sta sulle OO anzi, a volte cazzeggio su internrt piuttosto che lavorare..eppure ho una senzazione dentro..un vuoto

    vedo alcuni miei amici che mi stimano per quello che faccio, ma poi li guardo, non so sembra come invidia, eppure so per scontato che il mio lavoro è meno faticoso e stressante del loro

    mi sembra che passata la soglia del 30 in anni, tutto mi scorra velocemente davanti, vedo il tempo che passa rapido, avevo molti progetti per il futuro, ma non riesco a trovare il tempo di organizzarli e farli, eppure non ho famiglia, non ho fidanzata, ma non sono soddisfatto!!!!
    addirittura ho fatto un colloquio 2 settimane fa, mi hanno offerto mooolto di piu', ebbene ho rifiutato, si,forse sto sclerando, ma è come se avevo la sensazione che mi aveva scocciato il tutto. mi sono dato delle motivazioni sul mio rifiuto, ma nessuna delle motivazioni era valida. ed io lo so benissimo

    nn so
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743