Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Telecom

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Telecom

    Sono bombardato da telefonisti che chiamano da parte di telecom e mi chiedono se voglio dare il consenso al trattamento dei miei dati personali posseduti da telecom per inviarmi comunicazioni da parte di telecom. Ma si sono rincretiniti? Chiaro che la questione riguarda il marketing ma possibile che mi chiamano tre volte al giorno anche se continuo a rispondere categoricamente di no ? :rollo:
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    A me chiamano 3 volte al giorno sky, intervistatori di sto cazzo, e wind.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    a me piace fare i sondaggi!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  4. #4

    Re: Telecom

    Originariamente inviato da carlo2002
    Sono bombardato da telefonisti che chiamano da parte di telecom e mi chiedono se voglio dare il consenso al trattamento dei miei dati personali posseduti da telecom per inviarmi comunicazioni da parte di telecom. Ma si sono rincretiniti? Chiaro che la questione riguarda il marketing ma possibile che mi chiamano tre volte al giorno anche se continuo a rispondere categoricamente di no ? :rollo:
    a me quando chiamano per fare le interviste li mando a ...
    non ne parliamo poi, quando dicono che posso vincere un viaggio per N persone a curcio manduria...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da XWolverineX
    a me piace fare i sondaggi!
    anche a me

  6. #6
    Sabato scorso ho risposto a quel rompicoglioni di Sky che ci provava da due settimane. Appena dopo la risposta mi ha chiesto: «stava dormendo?» L'ho mandato a dare via il culo prima di appendere. Neanche mia madre mi telefona per chiedermi se sto dormendo.

    Invece qualche anno fa la tipa della Telecom mi ha beccato nella sera sbagliata: mi ha appeso in faccia per la disperazione.

  7. #7
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    mi ha appeso in faccia per la disperazine.
    Nota rivista punk underground

  8. #8
    Originariamente inviato da whitefox
    Nota rivista punk underground

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Telecom

    Originariamente inviato da carlo2002
    Sono bombardato da telefonisti che chiamano da parte di telecom e mi chiedono se voglio dare il consenso al trattamento dei miei dati personali posseduti da telecom per inviarmi comunicazioni da parte di telecom. Ma si sono rincretiniti? Chiaro che la questione riguarda il marketing ma possibile che mi chiamano tre volte al giorno anche se continuo a rispondere categoricamente di no ? :rollo:
    è solo un metodo per agganciare il cliente con una scusa plausibile e poi rifilarti la tiritera sull'adsl...

    roba da boiler room come direbbe qcuno qui dentro...

    me lo hanno confermato al 187.
    anch'io ero perplessa.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    io il fisso l'ho tolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.