Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

restyling del mio sito...aspetto i vosti consigli

buongiorno a tutti !!!

ho fatto un po di restyling al mio sito e adesso lo do in pasto a voi esperti...
    è ben accetta ogni tipo di critica, ma nello stesso tempo spero di ricevere anche consigli per renderlo più piacevole...

www.maury77dj.altervista.org

ringrazio e saluto tutti gli utenti di questo forum
    maury dj

sito amatoriale. troppi elementi, disposizione (quasi) casuale, sembra una pagina di maispeis. troppe gif animate e bannerini/pubblicità; se non hai tante visite, ma veramente tante, non ti fanno guadagnare niente.

ps: la musica nel player è abbastanda old

grazie gabip87 terrò a mente quello che hai scritto e cercherò di renderlo un pò meno amatoriale
    maury dj

Quoto quanto già detto e aggiungo che la musica, bella o brutta che sia, rompe un po' le scatole.
    A me mi è preso un colpo, ad esempio... Stavo ascoltando iTunes a quasi alto volume ed è partito il tuo TuzTuzTuz (e con lui il mio timpano destro!!)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mi dispiace per il tuo timpano...ti risarcirò i danni...ma d'altra parte in un sito con la parola "dj" non avrai mica pensato di trovarci la Pausini?...comunque grazie per la dritta...cercherò il modo di non far partire il player in automatico... VVoVe:
    maury dj

Originariamente inviato da MAURY DJ
    non avrai mica pensato di trovarci la Pausini?...comunque grazie per la dritta...cercherò il modo di non far partire il player in automatico...
    Ecco... forse mi infastidisce di più la Pausini ...cmq l'utente è infastidito da qualsiasi cosa che non abbia voluto lui...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

su questo hai pienamente ragione.... soprattutto sulla pausini!!!!....ora mi sono messo dietro a fare tutto nuovo cercando di seguire i vostri consigli
    maury dj

mi trovo d'accordo con quanto detto dagli altri, aggiungerei anche che la homepage è TROPPO lunga considerando che in realtà non ci sono contenuti tali da giustificare cotato scrollate di muose.

grazie asterisco sto seguendo i vosti consigli per un sito tutto nuovo e credo che i visitatore scolleranno molto meno col mouse...grazie anche a te per la dritta spero che quando sarà pronto quello nuovo , sarà di vostro gradimento
    maury dj

Originariamente inviato da asterisco
    mi trovo d'accordo con quanto detto dagli altri, aggiungerei anche che la homepage è TROPPO lunga considerando che in realtà non ci sono contenuti tali da giustificare cotato scrollate di muose.
    eheheh vero vero =)
    Cmq classico sito amatoriale
    A me piace molto l'house, se vogliamo fare una cosa assieme contattami.
    Quando decidi di fare una cosa ricordati di non tornare MAI indietro.

Permessi di invio