Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Ciao sono nuovo e niubbo! Ho un problemone!!!

    Ciao a tutti!

    Mi sono iscritto perchè sono 4 notti (insonni ovviamente) che tento di pubblicare un sito creato con "WEB EASY 6 o 7" ma non c'è verso di veder pubblicato il mio sito!

    Mi sono registrato ad ALTERVISTA per uno spazio gratuito.

    Il sito in questione ha 4/5 pagine. Nel momento della pubblicazione mi manca un dato da inseire che sarebbe la "remote root directory" che non ho idea di dove trovare (e non so se sia o meno fondamentele)...

    Altro non so...

    ... so solo che ho bisogno d'aiuto e spero che qualcuno sappia venirmi in contro!

    Ringrazio anticipatamente!

  2. #2

    Re: Ciao sono nuovo e niubbo! Ho un problemone!!!

    Originariamente inviato da Blackfox
    Ciao a tutti!

    Mi sono iscritto perchè sono 4 notti (insonni ovviamente) che tento di pubblicare un sito creato con "WEB EASY 6 o 7" ma non c'è verso di veder pubblicato il mio sito!

    Mi sono registrato ad ALTERVISTA per uno spazio gratuito.

    Il sito in questione ha 4/5 pagine. Nel momento della pubblicazione mi manca un dato da inseire che sarebbe la "remote root directory" che non ho idea di dove trovare (e non so se sia o meno fondamentele)...

    Altro non so...

    ... so solo che ho bisogno d'aiuto e spero che qualcuno sappia venirmi in contro!

    Ringrazio anticipatamente!
    Ciao e benvenuto. Innanzitutto. il regolamento! Va letto prima di postare. In particolare, soffermati sulla parte inerente la significatività dei titoli dei thread.

    Ciò detto, io ti consiglio di scaricarti un programma FTP. Ad esempio, consiglio l'ottimo Filezilla, che è un software libero.
    Basta indicare username, dominio (host) e password; dovrebbero averti fornito questi dati in sede di registrazione. Qualora così non fosse, devi contattare chi ti fornisce il servizio.

  3. #3