Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Outlook Express e Windows Live Messenger

Ho un grosso problema e chiedo il Vostro parere.
    Una quindicina di giorni fa sono passato a Tele2 e utilizzo un nuovo Router Trust 4050.
    Utilizzo Outlook Express per la gestione della posta elettronica.
    In questo programma gestisco 4 account di posta elettronica: Hotmail, Email, Tiscali e Tele2
    Le configurazioni sono corrette. (straverificate)
    Ricevo regolarmente la posta in arrivo ma succede , però, che non riesco a far partire la posta da nessun account e compare la seguente indicazione di errore: "Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Oggetto 'prova', Account: 'pop.tele2.it', Server: 'smtp.tele2.it', Protocollo: SMTP, Porta: 587, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F"
    Ho provato a disattivare ZoneAlarm e Norton Antivirus e AVG senza alcun successo.
    Ho disinstallato FreePops che mi serviva per gestire l'account di Libero su OE, senza successo.
    Mentre si verifica questo malfunzionamento, non riesco più ad accedere a Windows Live Messenger, neppure attraverso il sito di Hotmail.
    Il mio pensiero da profano è: vengono utilizzate le stesse porte.
    Se stacco il modem ed utilizzo la linea analogica a 56 K tutto si rimette a funzionare.
    Ricollego il modem ADSL e tutto funziona per un po', poi si riblocca tutto.
    Potrebbe essere qualche errata configurazione o malfunzionamento del modem? (Lo spero proprio sennò non saprei più cosa fare)
    Devo contattare un tecnico per far verificare modem e configurazioni?
    Il resto funziona tutto correttamente, la velocità in download è circa 4 Mega (EMule, ovviamente non funziona bene, ma sappiamo che dipende da altri motivi.)
    Al momento, per poter inviare questo post, sto andando a 56K

Non capisco dove sia il problema che riguarda X-HTML? Mi aiuti a trovarlo?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio