Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170

    "Aggiornare" sito quanto al mese??

    Spero che vada bene come sottoforum postare qui.

    Il titolo non è molto chiaro, ma mi hanno chiesto di mantenere aggiornato un sito e non so quanti solidni chiedere in cambio che non mi è mai capitato.
    Per aggiornare si intende inserire le news, gli eventi, foto nuove, mandare newsletter e cose simili che riguardino esclusivamente quello che dovrebbe fare una qualsiasi persona per avere il sito sempre con nuove cose da leggere, quindi è escluso tutto quello che riguarda il "tecnico".
    Ovviamente c'è la sezione di amministrazione che prevede di fare tutto in modo dinamico (alemno credo perchè non ho visto niente)

    Per quanto riguarda "quante volte in un mese" può variare a seconda del periodo, a volte poco e niente, a volte molto più frequentemente.

    Detto questo, quanto posso chiedere?

  2. #2
    quel che desideri guadagnare all'ora + le tasse

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    quel che desideri guadagnare all'ora + le tasse
    Adesso te mi devi spiegare cosa ci fai con un JPG rinominato "Willie wonka"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170
    Originariamente inviato da rebelia
    quel che desideri guadagnare all'ora + le tasse

    eh il punto è proprio questo, non è ad ora ma è un forfait.

    Es. in un mese devo scrivere solo una news (ci metto il tempo necessario per digitarla come sto facendo ora, di sicuro non supero i dieci minuti).
    Il mese dopo ne dovrà scirvere 100 tra news e newsletter (che io dovrò pensare).

  5. #5
    Originariamente inviato da Mary Angy
    eh il punto è proprio questo, non è ad ora ma è un forfait.
    Fai una stima delle ore che mediamente impiegherai durante l'anno.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    170
    E' quello che non so fare, dipende da quanto lavoro avrà "il proprietario" del sito e siceramente non ne ho idea visto che l'attività è cominciata ora.

    Mi sono scordata di dire una cosa, l'aggiornamento dovrà essere disponibile nell'arco delle 24 ore dal momento che me lo comunicano 7 giorni su 7, mi sembra giusto calcolare anche la disponilità.

    Purtroppo però non so quantificarla.

    Calcolando che faremo 3 mesi di prova poi potrò cambiare "il prezzo" con scadenza annuale, così potrò vedere quando il gioco vale la candela, ma come base da dove comincio?

    Una cosa così non mi era mai capitata

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Mary Angy
    E' quello che non so fare, dipende da quanto lavoro avrà "il proprietario" del sito e siceramente non ne ho idea visto che l'attività è cominciata ora.

    Mi sono scordata di dire una cosa, l'aggiornamento dovrà essere disponibile nell'arco delle 24 ore dal momento che me lo comunicano 7 giorni su 7, mi sembra giusto calcolare anche la disponilità.

    Purtroppo però non so quantificarla.

    Calcolando che faremo 3 mesi di prova poi potrò cambiare "il prezzo" con scadenza annuale, così potrò vedere quando il gioco vale la candela, ma come base da dove comincio?

    Una cosa così non mi era mai capitata
    Quest'ultima cosa è determinante.
    La reperibilità si paga.
    Devi considerare come se dovessi fare una modifica di un ora per ogni giorno.
    Fai un calcolo e tira fuori la somma
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Originariamente inviato da whitefox
    Adesso te mi devi spiegare cosa ci fai con un JPG rinominato "Willie wonka"


    io AAAAAMO willie wonka, io ADOOOOOOOOORO willie wonka, io ho tutte e due le versioni della fabbrica di cioccolato, per tua informazione

    solo che quello era una fotocaricatura fatta per il forum, me ne sono accorta dopo

    cmq solo due giorni fa ho scoperto che ww e' tratto da un libro scritto da roald dahl

  9. #9
    Originariamente inviato da Mary Angy

    Purtroppo però non so quantificarla.
    di' che per i tre mesi lavorerai a ora e che poi deciderete assieme il forfait in base alla quantita' media mensile di lavoro che ti daranno

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia


    io AAAAAMO willie wonka, io ADOOOOOOOOORO willie wonka, io ho tutte e due le versioni della fabbrica di cioccolato, per tua informazione

    solo che quello era una fotocaricatura fatta per il forum, me ne sono accorta dopo

    cmq solo due giorni fa ho scoperto che ww e' tratto da un libro scritto da roald dahl
    Sono due anche i libri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.