Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Codici per alleanza

Utente di HTML.it

Codici per alleanza

Allora il mio problema è molto semplice anche se credo richieda una mole di codice: credo ke tutti voi conoscete i browser game tipo ogame,travian,etc etc,in questi giochi ci sono le alleanze quello ke io chiedo a voi è il/i codice/i per implementare in un gioco le alleanze(cioè ke dia la possibilità a chiunque di iscriversi in un numero limitato,scelto dal master del gioco,di alleanze) e magari anche con la funzione per ricercare le alleanze
    Se nn è di troppo distrurbo mi farebbe molto comodo!
    P.S:scusate se vi kiedo la cosiddetta "pappa pronta" ma kiedendo in giro m'è stato detto ke una cosa del genere potrebbe essere creata con il php ma sfortunatamento io il php nn lo conosco quindi ho bisogno di tutto il codice da implementare nel gioco
    Ciao ciao e grazie infinite specialmente a ki saprà aiutarmi!

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: Codici per alleanza

Originariamente inviato da furion89
    Allora il mio problema è molto semplice anche se credo richieda una mole di codice: credo ke tutti voi conoscete i browser game tipo ogame,travian,etc etc,in questi giochi ci sono le alleanze quello ke io chiedo a voi è il/i codice/i per implementare in un gioco le alleanze(cioè ke dia la possibilità a chiunque di iscriversi in un numero limitato,scelto dal master del gioco,di alleanze) e magari anche con la funzione per ricercare le alleanze
    Se nn è di troppo distrurbo mi farebbe molto comodo!
    P.S:scusate se vi kiedo la cosiddetta "pappa pronta" ma kiedendo in giro m'è stato detto ke una cosa del genere potrebbe essere creata con il php ma sfortunatamento io il php nn lo conosco quindi ho bisogno di tutto il codice da implementare nel gioco
    Ciao ciao e grazie infinite specialmente a ki saprà aiutarmi!
    Prova a postare nel forum "offro lavoro", meti il tag [NON RETRIBUITO], magari trovi qualche appassionato che te lo fa.

Non è una cosa complicatissima, ma non è neanche una cosa che si fa in 10 minuti..

ciao

Utente di HTML.it
    ho postato anche lì sperando ke qualcuno mi aiuti visto ke forum più specifici di questo nn esistono!

Permessi di invio