Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Lo sapevate che...

  1. #1

    Lo sapevate che...

    Se avete visto il Titanic, allora avete visto affondare la nave grazie a tutta la Potenza dell'Informatica chiamata per l'occasione GNU/Linux. Si infatti Linux è più utilizzato a Hollywood
    di quanto lo sia Windows. Chissà perchè?

    Sarà che per molti Windows è un'autentica forma di Gruviera Svizzero o sarà perchè su questo fenomeno da Baraccone chiamato Windows o meglio ancora Windows Vista, che per come la penso io, ci vede Malissimo e spesso non ci vede proprio per niente. Bill Gates è proprio una Sola.
    Voi che ne pensate? Magari sto esagerando.

    Ciaoo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dai su, puoi impegnarti di piu' per il flame
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Anche per lo spam.

    Siccome non ho voglia di aprire un nuovo thread, perche` le camicette da donna hanno l'abbottonatura a rovescio?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Sempre detto io che titanic era un film di merda.

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Anche per lo spam.

    Siccome non ho voglia di aprire un nuovo thread, perche` le camicette da donna hanno l'abbottonatura a rovescio?
    per lo stesso motivo dell'abbottonatura dei pantaloni credo... una volta gli uomini si facevano vestire dalla donna e quindi le abbottonature sono speculari in modo che fosse più facile per lei vestire lui.. o una cosa del genere.. mi pare me l'avesse detto qualcuno una volta
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Una piccola precisazione: ho notato che hai usato il famoso formaggio svizzero gruyère per descrivere le caratteristiche di windows. Ebbene suppongo che tu abbia scelto questo formaggio riferendoti ai "buchi" ma il gruyère non ha buchi. L'emmentaller sì.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Sempre detto io che titanic era un film di merda.
    Hai perfettamente ragione infatti si salva solo Linux

    Bye Bye

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da kekino
    per lo stesso motivo dell'abbottonatura dei pantaloni credo... una volta gli uomini si facevano vestire dalla donna e quindi le abbottonature sono speculari in modo che fosse più facile per lei vestire lui.. o una cosa del genere.. mi pare me l'avesse detto qualcuno una volta
    Non ti credo, esigo una spiegazione piu` idiota.

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Una piccola precisazione: ho notato che hai usato il famoso formaggio svizzero gruyère per descrivere le caratteristiche di windows. Ebbene suppongo che tu abbia scelto questo formaggio riferendoti ai "buchi" ma il gruyère non ha buchi. L'emmentaller sì.

    Si però suona meglio gruyère

    Ciaooooo

  10. #10
    Originariamente inviato da maximvs
    Si però suona meglio gruyère

    Ciaooooo
    e ho capito però pensa agli svizzeri che stanno lì tutti i giorni a fare i buchi dell'emmentaller, un po' magari se la prendono
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.