Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Sì può sempre rimediare agli errori?

    Umm no a volte no. Però è bello pensare di poterlo fare. Meglio che pensare di non riuscirci e rassegnarsi. Va beh in fondo la vita è come il ciclo economico, si va su e poi un po' si torna giù. L'importante è tenere sotto controllo l'inflazione ma quando l'inflazione è bella e ti piace allora come fai a coniugare crescita e rigore? Ma che cavolo sto scrivendo? L'angoscia mi consuma. E il tempo vola e io sembro come mia nonna che lo diceva quando tornava dall'orto con le verdure d'estate. Va bhe comunque ho bisogno di purificarmi, di confessarmi e voglio usare il forum per farlo. Cioè non potendolo fare dal vero (non ho più i numeri di telefono) io voglio dirvi che mi dispiace se per caso vi ho un po' trattati male o vi ho offeso o vi ho detto cose brutte. O se vi ho preso in giro. Ne sono sinceramente dispiaciuto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ne abbiamo perso un altro...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Proviamo così..

    Allora, cosa dicono i caprioli di questo Moelgg 3° - Thaler 4° - Deville 5°?

  4. #4
    Oggi non ho seguito molto. Ho sentito solo alla radio i risultati. Però non c'è male. Moelgg va come un treno. Io vado come un tram. Trrrrrr.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    toglietegli la grappa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Re: Sì può sempre rimediare agli errori?

    A volte no. Da lontano sembrava davvero una donna, giuro.

  7. #7

    Re: Re: Sì può sempre rimediare agli errori?

    Originariamente inviato da dAb
    A volte no. Da lontano sembrava davvero una donna, giuro.
    ahhhh!!! vedi che tutto torna!?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da catrin
    ahhhh!!! vedi che tutto torna!?
    Tranne i miei 50 euro, quelli non me li ha ridati

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    a screzi, scazzottate, prese in giro si può sempre rimediare. Altri errori purtroppo te li porti nella tomba
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Sì può sempre rimediare agli errori?

    Originariamente inviato da vificunero
    Va bhe comunque ho bisogno di purificarmi, di confessarmi e voglio usare il forum per farlo. Cioè non potendolo fare dal vero (non ho più i numeri di telefono) io voglio dirvi che mi dispiace se per caso vi ho un po' trattati male o vi ho offeso o vi ho detto cose brutte. O se vi ho preso in giro. Ne sono sinceramente dispiaciuto.
    Ancora manca un pochettino per natale....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.