Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    HO un problema con win2000 e iis5 ho installato tutti i service pack disponibili e l'iis mi funziona pero' nel corso della giornata senza che nessuno tocchi nulla tutti i servizi vengono stoppati e bisogna o riavviare la macchina o riattivarli a mano..... a cosa è dovuto??? e come posso fare per aggiustare questo problema???? AIUTOOOOOO!!!!

Può essere causato da molte cose:

- Un firewall mal configurato
    - Applicazioni (come babylon) che vanno in conflitto
    - Un virus (cerca Code Red nella ricerca del forum)

Utente di HTML.it
    Prova a vedere se nell' event wiever ti dice qualcosa su delle .dll rovinate a me succedeva lo stesso ed era la aspdll
    una volta reinstallata è andato tutto ok

ciao

Capitava anche a noi la stessa cosa. Abbiamo risolto con l'installazione di una patch di Microsoft che correggeva l'errore di IIS. Avviene quando si attacca IIS sotto questo punto debole (es. troppi parametri passati con querystring).

Ciao.

Risolto?

Hai risolto il problema?
    Anche io ho un problema simile con IIS4.
    Fammi sapere

Ciao e grazie
    Fabrizio

Ho lo stesso problema...

Ho lo stesso problema, se hai trovato qualche soluzione saresti gentile a farmela sapere
    Grazie!!!

Ora tutto a posto

Ciao ragazzi non so quale fosse davvero il problema, ho provato a disinstallare il service pack2 di microsoft e sembra funzionare tutto.

Utente di HTML.it

FTP - GOPHER - WWW

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, io ho lo stesso problema, ma con NT 4.0.

il mio problema come per voi è iniziato dopo aver installato la patch commulativa per il servizio IIS, i servizi in oggetto non partono più, il messaggio dice che il servizio "could not be found" quando cerco di cliccare su start.
    Credo sia colpa della patch, anche perchè l'ho disinstallata e mi rifunziona tutto.
    Ma so che il problema non è risolto, anzi, i miei servizi si vanno, ma sono scoperto con il problema iis.
    E' per caso stata trovata una soluzione oppure no?
    Grazie e ciao

Sorridete alla vita che la vita Vi sorriderà :gren:

Permessi di invio