Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    quanto costa in taxi da Milano Linate a Lecco?

    Ciao, il 25 dicembre (gia...proprio a natale ) dovrei arrivare a milano Linate intorno alle 17,30 per poi andare a Lecco, ma con i mezzi pubblici, navetta, treno, treno, ci vuole troppo tempo, il giorno di natale vorrei stare il meno possibile in giro per stazioni.

    Sapete quindi quanto potrebbe costare in taxi?? sono 57 km. Grazie a tutti

  2. #2

    Re: quanto costa in taxi da Milano Linate a Lecco?

    Originariamente inviato da stefanius
    Ciao, il 25 dicembre (gia...proprio a natale ) dovrei arrivare a milano Linate intorno alle 17,30 per poi andare a Lecco, ma con i mezzi pubblici, navetta, treno, treno, ci vuole troppo tempo, il giorno di natale vorrei stare il meno possibile in giro per stazioni.

    Sapete quindi quanto potrebbe costare in taxi?? sono 57 km. Grazie a tutti
    occhio e croce, secondo me, noleggiando a linate un elicottero spendi meno.

  3. #3
    mmmmh...ma il giardino della mia ragazza a lecco è in discesa...dove atterro?

  4. #4
    Originariamente inviato da stefanius
    mmmmh...ma il giardino della mia ragazza a lecco è in discesa...dove atterro?
    ti lanci in paracadute vestito da babbo natale.
    sai che figurone con tutti i parenti?

    cmq, se non l'hai gia' scartata a priori, l'opzione taxi+treno secondo me potrebbe essere un buon compromesso

  5. #5
    taxi + treno + taxi...dalla stazione a casa (non può venirmi a prendere...è una sorpresa)

  6. #6
    Originariamente inviato da stefanius
    taxi + treno + taxi...dalla stazione a casa (non può venirmi a prendere...è una sorpresa)
    ah, allora si', il taxi e' l'unica.
    io non prendo taxi da parecchio. ricordo solo che un giorno dovetti andare al lavoro in taxi (molto meno di 57 km) e mi feci due calcoli. in pratica giornata lavorativa - costo del taxi = 1 caffe' (alla macchinetta scrausa )

    essendo pure festivo, extraurbano, extraminchia, secondo me un centone potrebbe partire tranquillamente

  7. #7
    A occhio direi sui 150 €

  8. #8
    ah, se la tipa in questione ha una sorella/amica/cugina carina, maggiorenne, e disponibile, ti ci porto io per 50€

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    taxi + treno + taxi...dalla stazione a casa (non può venirmi a prendere...è una sorpresa)
    consapevole dei rischi?

    cmq se becchi coda in tangenziale sei fregato, meglio treno.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Una barcata di soldi.
    Meglio treno.
    Ma ti sei informato quanto costa il noleggio di un auto per un giorno ? no perchè magari ti conviene pure vhè.



    cmq sono 114 eh...lui deve pure ritornare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.