Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Situazione triste al lavoro

    Ciao a tutti,
    sono nuova anche se conosco molti di voi per quello che scrivete in quanto lurko il forum da parecchio tempo.
    Sono qui per chiedere dei consigli, non voglio farla lunga, ebbene lavoro da tre anni per l'azienda di famiglia, mia madre e mio fratello portano avanti il business e io mi sono inserita come aiutante/supporto chiamatemi come volete. Praticamente non ho nulla da fare dalla mattina alla sera. Il fatto e' che, lo so di essere fortunata rispetto a molte altre persone che sognerebbero di avere un qualsivoglia lavoro, ma dove sto ora proprio non ci sono stimoli, io ho qualche idea innovativa, ma non riesco e non posso portare avanti da sola dei miei progetti senza il supporto di nessuno. La mia famiglia in effetti mi trascura parecchio e credono che io sia felice dove sto, ho provato in diversi modi a far capire che le cose non stanno cosi, ma sembra siano parole al vento.
    Ho provato a cercare un altro lavoretto al di fuori dell'ambiente familiare, ho una laurea in architettura, ma e' piuttosto dura trovare una posizione per una come me che ha solo una laurea in architettura ed esperienza zero. Quello che vorrei cercare di fare e' trovare un modo per cambiare le cose nel mio attuale ambiente di lavoro, con i miei familiari. Se non c'e' verso ... probabilmente non c'e' alternativa che impegnarmi seriamente nel trovare un qualunque posto al di fuori.

    Voi che fareste al mio posto?
    Grazie a chiunque vorra' rispondere,
    Ciao

  2. #2
    conosci le lingue?
    sei fidanzata?

  3. #3
    Si ad entrambe
    Parlo inglese

  4. #4
    Originariamente inviato da pinkypink
    Si ad entrambe
    Parlo inglese
    se nn fossi stata fidanzata il consiglio sarebbe stato quello di evadere all'estero per sei mesi e cercare lavoro li', o magari qualche master che potesse interessarti.