Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Contenuti degli utenti visualizzabili su altri siti

Ciao,
    cerco di spiegarmi meglio visto che il titolo non credo sia chiarissimo...
    Io possiedo un sito/community di giovani che si "addano" i profili l'un l'altro come su myspace, io volevo fare in modo che sotto ogni lista di friends ci fosse un piccolo riquadro con dei codici che l'utente possa copiare per poter integrare la stessa lista su un altro sito...
    La stessa cosa la vorrei fare per praticamente ogni contenuto o lista utenti del mio sito, non solo per i profili personali... Cioè, se io ho la "top utenti" in homepage che cambia in continuazione, vorrei fornire i codici HTML per permettere a chiunque di visualizzarla sul suo sito...

Come mi consigliate di procedere per ottenere questo?
    Creare una pagina html vuota che contenga solo la lista in questione e fornire semplicemente i codici per inserirla come I-frame?
    ci sono metodi più "ortodossi" secondo voi?

Grazie
    Votami e fatti votare su GettinCool.com - teen flirt chat for girls and boys, tua sorella bona è la benvenuta...

La soluzione migliore e' quella di creare un feed RSS che gli utenti possono integrare sul proprio sito. In alternativa puoi creare una singola pagina PHP che restituisce la lista degli utenti tramite javascript in modo che l'utente possa integrarlo senza l'utilizzo dei frame.

Grazie mille della risposta,
    avevo pensato anch'io ad un feed RSS ma quelli credo necessitino di un apposito codice per essere "letti", mentre io invece pensavo a del codice da copiare tipo sul proprio myspace e far apparire lì il contenuto... quindi o Iframe o Javascript come hai suggerito tu.
    Il metodo javascript mi sembra più flessibile ma mi devo leggere le guide perchè non so niente di javascript e non saprei da dove cominciare...
    Un'altra cosa... dal punto di vista SEO non è percaso che gli Iframe sarebbero meglio? Se il javascript sputa fuori HTML, i crowler lo vedono come html o vedono solo il tag javascript e quindi non indicizzano il contenuto? Da questo punto di vista forse sarebbe meglio un Iframe, se non altro può essere seguito da un crowler essendo html...
    Grazie...
    Votami e fatti votare su GettinCool.com - teen flirt chat for girls and boys, tua sorella bona è la benvenuta...

Permessi di invio