Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con la data e l'ora per un guestbook

salve ragazzi!

da poco sto creando un guestbook personale in PHP-Mysql. Dovo vari tentativi sono riuscito a far funzionare questo guestbook ma ho ancora delle perplessità per quanto riguarda la data e l'ora...

infatti non riesco a far sì che quando uno scrive un messaggio, automaticamente nella visualizzazione dei messaggi compaia l'ora e la data di quando è stato scritto il messaggio.

Avete qualche consiglio da darmi?

Se in Mysql metto un campo in più (per esempio 'DATE'), poi quando scrivo un messaggio sul mio guestbook come data mi da sempre 00-00-0000.
    Ho provato anche a mettere un $echo date nel codice php ma facendo così ogni volta che qualcuno lascia un messaggio, la data del suo messaggio così come tutte quelle dei messaggi precedenti si trasformano nella data attuale...

non so se avete capito..

ciaooo!
    duke

Utente di HTML.it
    non sono molto ferrato nel'argomento cmq penso che potresti mettere una colonna TIMESTAMP che ti da automaticamente il timestamp dell'aggiornamento di una riga della tabella e poi te lo converti con date ricavandoti il giorno e l'ora del messaggio, cmq il fatto che ti venga visuallizzati sempre 00-00-0000 nel campo date e probabilmente dovuto al fatto che non inserisci nell'ordine giusto i valori in quel campo in infatti poi se ricordo bene il campo date visuallizza in questo modo 0000-00-00 prova a inserire cosi

Permessi di invio