Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    anche io!!!



    ps. il video che hai postato si vede

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    si lo so che si vede, ma io voglio metterlo senza link
    cmq è probabile che i led zeppelin facciano un tour mondiale, speriamo anche in italia
    Non credo che facciano alcun tour e, anche se la cosa non mi dispiacerebbe, credo sia meglio così. Ho appena di finito di leggere "il martello degli dei - La saga dei Led Zeppelin" e credo che il ricordo di quei 15 anni (tra la fine degli anni '60 e la metà dei '70) non debba essere intaccata, alla ricerca di caricature di se stessi (come continuano a fare i Rolling Stone e gli ultimi 2 degli Who rimasti, ad esempio).

    Inoltre in Italia, non verranno mai più.
    Dopo aver rischiato la vita in un concerto a Milano, non hanno messo più piede nel nostro paese.

    (...)
    Non è facile trovarla. Non vogliono che voi o altri sappiate esattamente dov'è la tomba di Bonzo, perchè non vogliono che venga riempita di offerte di ogni generee graffiti come la tomba di Morrison a Parigi.
    La vecchia chiesa parrocchiale ha centinaia di anni e si trova su una collina. (...) Si prosegue passando attraverso un cancello arrugginito verso tombe scolpite dalle interperie fono ad arrivare a un monumento commemorativo quadrato di marmo bianco che poggia su un appezzamento erboso, ben curato.

    Qui giace Sidi John Bonham: Led Zeppelin, The Beast, Force of Nature
    Il libro è scritto veramente male...ma per chi è appassionato dei Led Zeppelin, si può anche fare uno sforzo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    20 milioni di persone VVoVe: una nazione intera!
    dipende dalla nazione. e' un terzo dell'italia o quattro volte la finlandia
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    invece credo che lo faranno, sai quante persone si sono iscritte a quel sito per avere i biglietti?

    20 milioni di persone VVoVe: una nazione intera! nessun gruppo ne nuovo ne vecchio è mai riuscito ad attrarre cosi tanta gente.

    certo nn faranno un tour come quelli che li resero famosi come animali da palcoscenico, con concerti ogni giorno, passando da uno stato all'altro ma sono sicuro che faranno qualche altra data .

    il "martello degli dei" l'ho letto qualche anno fa, e nn l'ho trovato male
    Devo dirti che io ci andrei sicuramente a vedere un loro concerto. Qualche anno fa ho visto a Londra quello degli Who (quando ancora il bassista era vivo) e fu spettacolare. Una goduria
    Tra l'altro in quel tour, gli Who e i Led Zeppelin suonavano insieme, ovvero nella stessa sera due concerti Poi per problemi di salute di Page, non fecero più nulla.
    Vidi anche Robert Plant e Roger Waters a Roma e li trovai grandissimi.

    Però credo che non abbia comunque senso riesumare quei periodi.
    Sono tempi (non solo musicalmente) troppo diversi.

    Per quel che riguarda "il martello degli dei", non ho scritto che sia un brutto libro. Anzi, mi è piaciuto. Ma trovo che è scritto veramente male (ma forse è la traduzione in italiano che perde parecchio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.