Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1
    Ci si lamenta dei prezzi, ci si lamenta degli stipendi, si maledice la variabilità del tasso variabile, ma l'italiano continua a correre per comprare regali di natale, il più delle volte inutili e poco graditi dalla controparte, lamentandosi per il rincaro dei prezzi dovuto proprio alla corsa all'acquisto.

    A me girano sempre di più le balle; mica per la corsa agli acquisti natalizi -- ognuno butta il proprio denaro come vuole -- ma perché ci si lamenta del meccanismo che si contribuisce a mettere in moto.

    Svegliamoci, va'.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    presente il concetto di fai girare l'economia ? I soldi se stanno fermi non fruttano

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    presente il concetto di fai girare l'economia ? I soldi se stanno fermi non fruttano
    L'ho presente più di quanto lo possa avere presente tu. Ma qui si parla d'altro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    a me sembra sempre più una stronzata l'usanza di fare regali a natale... capisco al compleanno, ma a natale è proprio una stronzata...

    al limite preferirei fare come mio cuggino, che con gli amici vanno a comprare delle stronzatine, impacchettano e poi tirano a sorte... si prende quello che capita, ci si fanno due risate e si spendono pochi euri...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ci si lamenta dei prezzi, ci si lamenta degli stipendi, si maledice la variabilità del tasso variabile, ma l'italiano continua a correre per comprare regali di natale, il più delle volte inutili e poco graditi dalla controparte, lamentandosi per il rincaro dei prezzi dovuto proprio alla corsa all'acquisto.

    A me girano sempre di più le balle; mica per la corsa agli acquisti natalizi -- ognuno butta il proprio denaro come vuole -- ma perché ci si lamenta del meccanismo che si contribuisce a mettere in moto.

    Svegliamoci, va'.
    qualche giorno fa mi è capitato di vedere un servizio a studio aperto dove riportavano un sondaggio di non ricordo quale fonte secondo cui ogni famiglia italiana spende mediamente 600€ per addobbare l'albero di natale... c'è gente che merita di vivere nella povertà più assoluta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da hfish
    qualche giorno fa mi è capitato di vedere un servizio a studio aperto dove riportavano un sondaggio di non ricordo quale fonte secondo cui ogni famiglia italiana spende mediamente 600€ per addobbare l'albero di natale... c'è gente che merita di vivere nella povertà più assoluta


    studio aperto




    sinceramente non credo che chi non ha i soldi spenda 600 euro per l'albero di natale o per pippare cocaina come si dice in un altro thread, mi vengano pure a dire quello che vogliono ma di sti servizi in stile lucignolo mi fido pochissimo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    600 euro per l'albero

    Anche se fosse (possibile perche le decorazioni costano) sono spese che ti fai una volta ogni 10 anni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    presente il concetto di fai girare l'economia ? I soldi se stanno fermi non fruttano
    stavolta quoto in toto l'Ing.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da hfish
    qualche giorno fa mi è capitato di vedere un servizio a studio aperto dove riportavano un sondaggio di non ricordo quale fonte secondo cui ogni famiglia italiana spende mediamente 600€ per addobbare l'albero di natale... c'è gente che merita di vivere nella povertà più assoluta
    600 euro? all'anno? o in 20 anni?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    stavolta quoto in toto l'Ing.
    Quotalo pure, ma non ho mai capito perchè quando lo fai scompare il nome di chi aveva scritto il messaggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.