Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

soliti problemi di crossbrowsing (IE7/FF)

Ciao ragazzi,

qlc mi poptrebbe spiegare per cortesia perchè questo layout mi si vede correttamente su firefox, mentre su explorer7 mi da alcuni problemi di natura a me inspiegabile...ve li elenco:

1 - Avendo fissato l'header e il footer, quando il contenuto della pagina supera la dimensione della finestra, dovrebbe scorrere solo il contenuto, dalla barra animata in flash in giù, ma nn capisco perchè su firefox è ok mentre su IE la barra va a sovrapporsi all'header.

2 - La formattazione del testo nello script per le news incluso in home è totalmente sballata

poi ci sono altre piccolezze ma i problemi piu grandi e per i quali non so dove mettere mano sono questi...vi ringrazio molto chiunque avesse delle idee sul come procedere.

Ciao

C'è anche il fatto che se la pagina è troppo larga rispetto alla finestra questa scrolla ma il menu in alto no. Quindi posso per esempio non vedere "News" e "Contatti".

E il flash non dovrebbe stare dentro l'header?

Comunque prova a giocare con gli z-index. Tanto credo anche l'object lo possa mettere come absolute.

Ok grazie ho risolto il punto 1 e grazie anche per avermi fatto notare la questione dello scrolling laterale.

Ora mi rimane il problema del box news che in explorer non si estende per tutta la lunghezza del div e non capisco perchè.

Il codice relativo all html nello scirpt ASP è questo (ma dubito c'entri):

codice:
    	sHtml1 = "<h4>"
    	sHtml2 = "<A HREF='activenews_view.asp?articleID="
    	sHtml3 = "'>"
    	sHtml4 = "</A></h4>
    "
    	sHtml5 = "
    "
    	sTxt = ""
    e l'heading H4 nel css corrisponde a questo:

codice:
    h4, h4 a:link, h4 a:visited {font: 10px Verdana, sans-serif; color:#E6E6E6; text-align:justify; text-decoration:none; width:100%;}
    h4 a:link, h4 a:visited {font-weight:bold; color:#333333; font-size:12px}
    h4 a:hover {color:#990000}
    X ora ho tolto il margin di 10px che c'era per capire meglio dov'è il problema, qualunque aiuto è molto apprezzato grazie

Permessi di invio