Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Una ragione in piu' per amare i tedeschi...

    ... dopo la birra, i wurstel e quel comico coi baffetti:

    http://news.yahoo.com/s/nm/20071207/...scientology_dc

    Ora Scientology e' incostituzionale, in Germania
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    grandi i crucchi han fatto qualcosa di buono

  3. #3
    Ma essendo una società segreta non dovrebbe essere fuorilegge anche in Italia?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mdsjack
    Ma essendo una società segreta non dovrebbe essere fuorilegge anche in Italia?
    una COSA?!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    una COSA?!
    Non è vero che alcuni meccanismi/regole/cippalippa non possono essere conosciuti da chi non ha raggiunto un certo livello dentro l'organizzazione? Mi pareva di aver capito così da qualche parte.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mdsjack
    Non è vero che alcuni meccanismi/regole/cippalippa non possono essere conosciuti da chi non ha raggiunto un certo livello dentro l'organizzazione? Mi pareva di aver capito così da qualche parte.
    beh si, anche il codice di windows vista non e' liberamente distribuito a tutti gli impiegati microsoft. e' una societa' segreta anche quella, secondo te?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    beh si, anche il codice di windows vista non e' liberamente distribuito a tutti gli impiegati microsoft. e' una societa' segreta anche quella, secondo te?
    devo rispondere?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mdsjack
    devo rispondere?
    sarebbe il caso

    una societa' segreta e' una societa' di cui non si sa l'esistenza, la sede, i fini etc etc. non una che ha al suo interno informazioni riservate non trasmissibili al pubblico.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_segreta

    http://it.wikipedia.org/wiki/Categor...%C3%A0_segrete


    giusto per sottolineare la cantonata che hai preso. no, non ringraziarmi, non e' necessario
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Ma quale cantonata??
    Ora, non conosco quale forma giuridica scientology ha assunto in italia, ma è sospetto di tutti, sebbene mi pare non provato, che anche qualora fosse un'associazione secondo diritto, apparentemente si presenta come religione, mentre dissimula finalità poco chiare, magari anche di copertura di movimentazioni di ricchezza o peggio ancora politiche.

    Io sono convinto che andrebbe anche da noi analizzato il fenomeno, per capire se si possa nascondere sotto una associazione una società occulta (in senso codicistico) o peggio ancora una associazione dalle finalità politiche penalmente rilevanti.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da mdsjack
    Ma quale cantonata??
    Ora, non conosco quale forma giuridica scientology ha assunto in italia, ma è sospetto di tutti, sebbene mi pare non provato, che anche qualora fosse un'associazione secondo diritto, apparentemente si presenta come religione, mentre dissimula finalità poco chiare, magari anche di copertura di movimentazioni di ricchezza o peggio ancora politiche.

    Io sono convinto che andrebbe anche da noi analizzato il fenomeno, per capire se si possa nascondere sotto una associazione una società occulta (in senso codicistico) o peggio ancora una associazione dalle finalità politiche penalmente rilevanti.
    Non so perchè ma mi è venuta in mente un'altra associazione del genere che conosciamo fin troppo bene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.