C'è qualcuno che l'ha già provato? Opinioni?
Le tariffe sembrano interessanti, si appoggiano alla rete di Vodafone che è testata e collaudata ma non trovo quale sia la fregatura. Qualcuno l'ha scoperta?
grazie
..pauli
Le tariffe sembrano interessanti, si appoggiano alla rete di Vodafone che è testata e collaudata ma non trovo quale sia la fregatura. Qualcuno l'ha scoperta?
grazie
..pauli
E' da una serttimana che tento di registrarmi al sito, e non mi fa completare la registrazione... comincio a sentirmi deficiente!
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
Originariamente inviato da paolinho
Le tariffe sembrano interessanti,
16 cent/min senza scatto ma a scatti da 30 sec interessante?
Ecco, questo potrebbe essere il primo inghippo..altro?Originariamente inviato da jonnym78
Questo il secondo..E' da una serttimana che tento di registrarmi al sito, e non mi fa completare la registrazione
la tariffazione anticipata ce l'hanno sia wind sia tim, ora non so vodafone.Originariamente inviato da jonnym78
Quindi sono 8 cents per parlare i primi 30 secondi verso tutti e a tutte le ore.. non mi sembra malvagio..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
tu orami sei passato a tim, guidorossitronchettiproverazampariniguidolinOriginariamente inviato da jonnym78
tim tribu 19 cent ma agli effettivi secondiOriginariamente inviato da geppo80
la tariffazione anticipata ce l'hanno sia wind sia tim, ora non so vodafone.
Quindi sono 8 cents per parlare i primi 30 secondi verso tutti e a tutte le ore.. non mi sembra malvagio..
wind senzascatto 17 cent agli effettivi secondi
fatti il conto di una chiamata di 31 sec.
Ho guardato le tariffe ma non ho visto nulla di particolarmente conveniente. Nulla che mi potrebbe spingere a cambiare operatore. E tra l'altro mi sa che gli sportelli bancomat non sono abilitati alla ricarica per PosteMobile, così come i conti correnti online, per cui è ancora abbastanza scomodo.
se non li puoi battere, fatteli amiciOriginariamente inviato da chemako
tu orami sei passato a tim, guidorossitronchettiproverazampariniguidolin
beh la "Con tutti Premium" non è male, anzi!Originariamente inviato da elysaweb
Ho guardato le tariffe ma non ho visto nulla di particolarmente conveniente. Nulla che mi potrebbe spingere a cambiare operatore.
Io ricarico sempre on-line ed è comodissimo, più di cercare uno sportello.E tra l'altro mi sa che gli sportelli bancomat non sono abilitati alla ricarica per PosteMobile, così come i conti correnti online, per cui è ancora abbastanza scomodo.
..pauli