PDA

Visualizza la versione completa : Mi chiama una agenzia...

@rgo1
10-12-2007, 15:29
sono al lavoro e mi squilla il cell. (da alcuni mesi - sic! - sto cercando di cambiare job anch'io)

dopo convenevoli vari si ripropone una posizione che mi era stata indicata ben 1 mese fa.
è non è chissà quale posizione solo più vicina a casa.
manco me la ricordavo più.

do l'ok per il coll. mi dicono che mi richiamano per la conferma.

mi richiamano e mi dicono: giovedì sera, 18.30, il coll. lo fa la titolare, ci saranno anche altre candidate oltre a lei...

:confused:

- ma..è un colloquio di gruppo? perchè in tal caso non mi interessa.

- mah..non saprei...sarebbe un problema?

- beh guardi ho quasi 40anni e ai pochi coll. di gruppo che ho fatto ho sempre scoperto di esser lì a far numero perchè cmq cercavano sempre gente più giovane per es....

- capisco ma magari non è di gruppo...

- bene, verifichiamolo.
l'app. è alle 18.30 quindi suppongo dopo la chiusura giusto?

- esatto.

- ...e dubito che la titolare voglia intrattenersi con le candidate una ad una: finirebbe quando? alle 21.00? mi pare improbabile...e anch'io preferirei un app. dedicato, ad un ora precisa.

- effettivamente. senta verifico e le faccio sapere va bene?

- ok.

vuoi gli skill, mi chiami un mese dopo e manco riesci a settarmi un colloquio individuale?

no buono. :nonono:

scimmietta1
10-12-2007, 15:31
un'orgiaaaaaa :sbav:

IMMANUEL_KANT
10-12-2007, 15:33
c'è una domanda?

mame01
10-12-2007, 15:33
che senso hanno i colloqui di gruppo?

catrin
10-12-2007, 15:34
Originariamente inviato da @rgo1
...

non varrebbe la pena tentare comunque? è così scomodo andarci?
e dai per scontato che ti chiamino per far numero? in fondo tu puoi contare sull'esperienza che le più giovani non hanno e non puoi conoscere le necessità dell'azienza: magari è proprio l'esperienza che occorre.

Parlo da profana, mai fatto colloqui di gruppo.

TeoB
10-12-2007, 15:35
Originariamente inviato da mame01
che senso hanno i colloqui di gruppo?

Che chi cerca dipendenti è talmente scoglionato che manco c'ha voglia di "testarli" uno ad uno. Ma pensa te che roba....

jonnym78
che senso hanno i colloqui di gruppo? per trovare il LEADER

bisogna essere LEADER in questo mondo di LEADER per fare BUSINESS e RECRUITMENT JOB ASSISTANCE RESELLING VALUE ADDED

mame01
Originariamente inviato da TeoB
Che chi cerca dipendenti è talmente scoglionato che manco c'ha voglia di "testarli" uno ad uno. Ma pensa te che roba....

Ma scherzi a parte, ha senso sta cosa, perchè per quel che mi riguarda è una stronzata di dimensioni galattiche!!

TeoB
10-12-2007, 15:37
Ma scherzi a parte, ha senso sta cosa, perchè per quel che mi riguarda è una stronzata di dimensioni galattiche!!

La mia risposta era seria :stordita: Lo fanno per risparmiare tempo perchè non ha senso.

mame01
10-12-2007, 15:38
Originariamente inviato da TeoB
La mia risposta era seria :stordita: Lo fanno per risparmiare tempo perchè non ha senso.

Bene allora io ci andrei, ma solo per sputare bile a quintalate, e di questo periodo ne ho per tutti.

Loading