Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tutto riconosciuto?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405

    Tutto riconosciuto?

    Ciao a tutti,
    Titolo ambiguo però ho appena cambiato scheda madre e scheda video....dunque come posso controllare che tutto sia stato riconosciuto?Perchè a funzionare funziona però da qualche parte ci saràs critto il nome della scheda madre del processore...etc etc

    grazie

  2. #2

    Re: Tutto riconosciuto?

    Originariamente inviato da dail
    Ciao a tutti,
    Titolo ambiguo però ho appena cambiato scheda madre e scheda video....dunque come posso controllare che tutto sia stato riconosciuto?Perchè a funzionare funziona però da qualche parte ci saràs critto il nome della scheda madre del processore...etc etc

    grazie
    che distribuzione usi?

    se hai ubuntu c'è il tool apposito (forse c'è anche con altre distro, ma non sono sicuro), sennò installa hwinfo, e ti dice un po tutto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    debian etch

  4. #4
    Originariamente inviato da dail
    debian etch
    prova con
    su
    password di root
    apt-get install hwinfo
    E se installa, digita
    hwinfo | grep less
    (il | grep less serve per visualizzare mano a mano il contenuto)
    se non trova proprio hwinfo, cercalo su synaptic, può darsi che il nome non sia proprio quello
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.