Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

  2. #2
    Beh, non mi pare che il ragionamento sottostante sia opinabile.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    fino a quando non hanno deciso di farsi pagare le commissioni erano in una botte di ferro... adesso so' cazzi loro...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    vediamo se anche qui si danno una regolatina con le commissioni altrimenti spero gli rompano il culo pure qui

    e questo nonostante non abbia mai venduto su ebay

  5. #5
    la cosa più schifosa di ebay è che non c'è nessun controllo sulle vendite.. basterebbe incrociare qualche ip per rendersi conto dei venditori che alzano il prezzo da soli

    per fortuna che c'è qualche compralo subito interessante, altrimenti non è più possibile prendere le occasioni sopra tot euro..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    la cosa più schifosa di ebay è che non c'è nessun controllo sulle vendite.. basterebbe incrociare qualche ip per rendersi conto dei venditori che alzano il prezzo da soli

    per fortuna che c'è qualche compralo subito interessante, altrimenti non è più possibile prendere le occasioni sopra tot euro..

    d'accordissimo, ormai non c'è più occasione nemmeno li, forse il meglio sarebbe all'estero col dollaro che vale poco.
    Informazione finanziaria: http://www.dominosolutions.it

  7. #7

    Re: Ebay Fuorilegge in Francia ?

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2136801


    Che ne pensate ?
    Penso che si debbano chiarire quali sono le reali finalità di EBay. A quanto ne so potrebbe trattarsi di una società segreta che nasconde mire neo-carbonare o neo-amatriciane.

  8. #8
    la brutale evasione fiscale di Ebay è qualcosa che "gli umani non potrebbero immaginare" se non seduti di fianco a un rapinatore di tabaccai nella stessa cella di un carcere.

  9. #9
    ebay è la seconda truffa più sfacciata del pianeta, dopo la Serie A TIM

    tutta una serie di pacchi e bidoni, basta leggersi il loro stesso forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.