Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Per il mio 3d chiuso

  1. #1

    Per il mio 3d chiuso

    Mi è stato chiuso il 3d http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1193824

    Però non capisco il perchè dato che io ho annunciato un sito web, ero alla ricerca di qualche sano consiglio, non devo vendere assolutamente niente, ho fatto quel sito per i webmaster che vogliono vendere i propri script.

    Ho letto il regolamento e non mi sembra di averlo trasgredito, mi sarò forse posto male ?.

    Attendo pareri e risposte.

    Saluti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    per il tuo thread chiuso, direi un minuto di silenzio. o preferisci una messa e qualche rosario?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Volevo sapere solo come mai, tanto per capire se sono io che non afferro tanto bene, mica voglio che fai la messa (non sono nemmeno credente :S)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da svacant
    Volevo sapere solo come mai, tanto per capire se sono io che non afferro tanto bene, mica voglio che fai la messa (non sono nemmeno credente :S)
    hai provato a chiedere al moderatore che ti ha chiuso il thread, via messaggi privati?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    hai provato a chiedere al moderatore che ti ha chiuso il thread, via messaggi privati?
    risposta esatta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.