Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Dimensioni testo del sito diverse

Ciao a tutti,ho realizzato un sito molto semplice in html ma ho un problema relativo alle dimensioni. In pratica sul mio pc le dimensioni delle lettere dei collegamenti e dei testi sono giustamente proporzionate (e nel caso dei collegamenti perfettamente allineate)..l'ho provato su un altro pc e i caratteri sono decisamnete più grandi nonchè la barra di navigazione porta due collegamenti nella riga sotto!! :master: Ho usato delle tabelle da 800px..qualcuno mi sa aiutare per ridimensiona in modo che sia visibile per tutti nello stesso modo??Grazie 1000.

Come ha espresso la dimensione del testo?
    Punti, Pixel, Percentuale?

.

Grazie ...penso di aver risolto il problema (forse!!) ..in teoria si trattava di una impostazione diversa delle dimensioni del browser sul pc che ho provato...comunque, se vuoi darci una occhiata e dirmi cosa vedi te ne sono grato...
    questo è il link (provvisorio) della home page...

http://mdphoto.altervista.org/index.html

e questo è quello che dovresti vedere...

Grazie ancora.

Errore 404

Avevo provato qualche modifica...pardon!1Adesso dovrebbe essere visibile...Grazie.

Così come ha inserito degli statement per lo stile nel body, inserisca anche degli statement per bloccare quantomeno la dimensione (sempre con i CSS).

Nella fattispecie:
    Codice PHP:
    <body style="color: rgb(243, 243, 243); background-color: rgb(0, 0, 0);" alink="#f60000" link="#f4f4f4" vlink="#f4f4f4"
    Diventa

Codice PHP:
    <body style="color: rgb(243, 243, 243); background-color: rgb(0, 0, 0);font-size: 16px" alink="#f60000" link="#f4f4f4" vlink="#f4f4f4"
    Cioè dice che tutto il testo presente nel body avrà dimensioni di 16px.
    Se preferisce lo stile lo può applicare non a tutto il body, ma solamente ai collegamenti ipertestuali (<a>).

Saluti.

Grazie per il suggerimento ma ho utilizzato solo html...e non saprei...non sono un drago in queste cose.

ma..almeno si vede come nella figura??

Se inserisce la dimensione del carattere giusta... allora si vedrà come desidera su tutti i browser visuali del pianeta.

in pratica devo sosituire il tag <big> con <font size:xxx px>..in questo modo manterrà invariate le dimensioni...giusto??

Permessi di invio