Originariamente inviato da ClaudiaG
Il problema non è il mese di attesa, infatti da brava pessimista ero pronta ad attendere di più, a fronte però di un servizio ricevuto e non per nulla.
Il fatto è che ufficialmente non mi hanno comunicato nulla; per quanto ne so l'operatore, che ha annullato tutto mentre era al telefono con me avvisandomi solo ad annullamento avvenuto, potrebbe anche essere impazzito in quel momento...
Non metto in discussione la facoltà di non fornire il servizio e rinunciare unilateralmente (cosa che però l'utente non può fare), ma il fatto di annullare una richiesta in corso senza comunicazione alcuna.
I problemi tecnici possono essere di qualunque natura ma a naso (e credimi, ce l'ho fino), la loro centralina non è pronta quando invece mi avevano assicurato che lo era (le false dichiarazionisono ammesse dalla legge?? )
Il danno l'hanno procurato perchè ora, per loro stessa ammissione, non sono affatto sganciata e sulla mia linea risulta attivo un abbonamento ADSL quindi l'attesa si prolunga, perchè anche scegliendo un altro operatore si parla almeno di un mese per sganciare ed un altro per attivare.
Capisco prenderla con filosofia, ma si capisce anche che a te non è mai capitato..!