Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49

    [a must see] Debbie's mug

    Poiche' vi voglio bene, ho pensato di rendervi partecipi del disgusto che provo quando vedo quanto sono zozzi i miei colleghi inglesi

    Questo e' solo un assaggio. E' la tazza della moglie del ns managing director.
    Una donna dallo stile esemplare, a cominciare dalla tazza in cui beve ogni giorno, anche se non si ricorda spesso di lavarla..diciamo che nella fretta le sta bene riempirla soltanto quando il suo te' e' finito. :asd:


  2. #2
    E ci hai messo 3 mesi per scrivere il thread? Deve essere veramente terrificante!

  3. #3

    Re: [a must see] Debbie's mug

    Originariamente inviato da Sisupoika
    Poiche' vi voglio bene, ho pensato di rendervi partecipi del disgusto che provo quando vedo quanto sono zozzi i miei colleghi inglesi

    Questo e' solo un assaggio. E' la tazza della moglie del ns managing director.
    Una donna dallo stile esemplare, a cominciare dalla tazza in cui beve ogni giorno, anche se non si ricorda spesso di lavarla..diciamo che nella fretta le sta bene riempirla soltanto quando il suo te' e' finito. :asd:



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma non c'avete la donnina che alla sera prende tutte le tazze?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49
    Originariamente inviato da whitefox
    E ci hai messo 3 mesi per scrivere il thread? Deve essere veramente terrificante!
    tre mesi?
    parli della data su quel documento? boh era roba sulla sua scrivania, forse carta da riciclare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.