SAlve a tutti.
Dopo avere ricevuto una visita da un Commerciale Infostrada ad un indirizzo di lavoro decidiamo x un contratto Tutto Incluso,
Il 06 Novembre scorso veniamo allacciati ma la ADSL non ne vuole sapere di allinearsi, dopo una settimana circa riceviamo la visita del tecnico che risolve il problema e finalmente il modem riesce ad allinearsi e noi come utenza Business ad effettuare la registrazione che sembra avvenire con successo, si stampa il tutto x avere un promemoria del tutto ma da qui in poi il NULLA!..![]()
La username e password da noi scelte durante la fase di registrazione sembrano non funzionare, l'unico modo x ottenere la connessione e' l'uso dei parametri di default (benvenuto + ospite) ma che inesorabilmente ci lascia alla pagina di registrazione, proviamo a ri-registrare il tutto ma ovviamente la registrazione fallisce poiche' ne esiste gia' un'altra al numero da noi usato x la ADSL.
Il giorno 12 Novembre apriamo la segnalazione del problema e ci chiedono i maledetti 5 giorni x chiudere il problema......5 giorni? ad oggi nonostante le nostre ripetute richieste di spiegazioni sul totale silenzio da parte di Libero infostrada e ben 4 Solleciti aggiunti non abbiamo ancora ricevuto una benche' minima telefonata da parte di nessuno, intanto abbiamo collezionato le + svariate probabilita' di guasto da parte del call center, tipo: "..si vedo che c'e un problema di linea alla centrale, dovremmo risolvere il tutto in un paio di giorni" (..paio di giorni????) cosi' tanto x buttarla in confusione, aggiungo io, oppure questa altra chicca o 'perla' "..non so che dirle, sono sicuro che entro martedi' o mercoledi il servizio dovrebbe tornare regolare" ...era giovedi, e io penso.. ma siete matti? e poi quale sarebbe il problema? ma perche' il call center anziche' buttarsi nell'indovinare la data di ripristino di una guasto non si informa a dovere? ma non hanno un numero interno? BAH...![]()
Ma la migliore rimane l'ultimo sollecito da noi richiesto una settimana fa'...Vedo dalla segnalazione da lei aperta che c'e' un problema di natura tecnica in centrale, sembra che il suo doppino sia stato invertito.....INVERTITO?non la avevo mai sentita questa, intanto si rimane senza navigazione e io decido di interpellare l'agente Infostrada che ci ha 'suggerito tale brillante servizio, il tipo con aria professionale mi garantisce il suo intervento e' mi assicura una risposta o notizie in merito entro le 24h, sparisce anche lui e dopo 4 giorni lo chiamo io, imbufalito ovviamente x la mancanza di professionalita' di tali agenti che 'intascano' il contratto di vendita del servizio e poi swishhhhh....il nulla, Noi le vendiamo il contratto ma il resto lo fa infostrada, noi non c'entriamo niente... e NO penso io, scusate tanto ma anche voi siete parte in causa poiche' il sig. X mi ha venduto un servizio che ad oggi non funziona e e' passato UN MESE, oltretutto il tipo anziche' preoccuparsi che il 'suo' cliente non ha ricevuto il servizio che egli gli ha venduto si altera pure, e si che gli ho dato del poco 'professionale' ma d'altronde io ritengo che in questo paese ci sia troppa gente che non si prende le propie responsabilita', INSOMMA in quale maniera posso ottenere giustizia? abbiamo preparato la disdetta e vorremmo ottenere un rimborso a riguardo ma vorrei poter portare a conoscenza della AGCOM la situazione o esiste un migliore sportello al quale girare la nostra protesta? Quali suggerimenti avete?
Grazie
![]()

non la avevo mai sentita questa, intanto si rimane senza navigazione e io decido di interpellare l'agente Infostrada che ci ha 'suggerito tale brillante servizio, il tipo con aria professionale mi garantisce il suo intervento e' mi assicura una risposta o notizie in merito entro le 24h, sparisce anche lui e dopo 4 giorni lo chiamo io, imbufalito ovviamente x la mancanza di professionalita' di tali agenti che 'intascano' il contratto di vendita del servizio e poi swishhhhh....il nulla, Noi le vendiamo il contratto ma il resto lo fa infostrada, noi non c'entriamo niente... e NO penso io, scusate tanto ma anche voi siete parte in causa poiche' il sig. X mi ha venduto un servizio che ad oggi non funziona e e' passato UN MESE, oltretutto il tipo anziche' preoccuparsi che il 'suo' cliente non ha ricevuto il servizio che egli gli ha venduto si altera pure, e si che gli ho dato del poco 'professionale' ma d'altronde io ritengo che in questo paese ci sia troppa gente che non si prende le propie responsabilita', INSOMMA in quale maniera posso ottenere giustizia? abbiamo preparato la disdetta e vorremmo ottenere un rimborso a riguardo ma vorrei poter portare a conoscenza della AGCOM la situazione o esiste un migliore sportello al quale girare la nostra protesta? Quali suggerimenti avete?
Rispondi quotando
VVoVe: che non sono 30...